Marco Berry è Vivo x miracolo su La7

di Redazione 7

Situazioni di grande pericolo, storie pericolose realmente accadute, situazioni ricche di suspence: da stasera e per sei domeniche, Marco Berry, racconterà questo e molto altro a Vivo per miracolo, il nuovo programma di La7.

Alla docu-fiction, che descriverà le storie vissute in prima persona da viaggiatori, turisti e avventurieri, sarà affiancata una parte di talk show, nella quale verranno valutate le situazioni in maniera più lucida ed obiettiva con l’aiuto degli esperti e delineato il modo corretto di comportarsi nel caso si ripresentassero, in futuro, episodi analoghi, una sorta di istruzioni per l’uso.

Nella trasmissione scritta da Paolo Marcellini e diretta da Cristiano D’Alisera, l’ex Iena Marco Berry sarà affiancato dallo psichiatra Daniela Merigliano e dal dottor Giuseppe Giovine, oltre che dall’esperto più adatto all’argomento trattato.

L’appuntamento con il primo racconto, quello ai 4 avventurosi che si addentrano nella foresta Amazzonica, è per stasera, su La7 alle 21.30.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>