Grey’s Anatomy, Gossip Girl, Ugly Betty, ER, Supernatural, Desperate Housewives, Game of Thrones: le news

di Redazione 1

Una valanga di novità, dopo gli alti e bassi degli ultimi tempi. Iniziamo con una nuova serie fantasy, progetto prossimo venturo della HBO. Il progetto, Game of Thrones, dovrebbe essere una serie televisiva ispirata alla saga letteraria de Le cronache del ghiaccio e del fuoco,di George R.R. Martin. La produzione ripone una grande fiducia nel progetto.

How I Met Your Mother ospiterà la modella Kim Kardashian, l’ex amica di Paris Hilton, e la puntata sarà incentratà sull’incapacità di Marshall di usare il bagno del lavoro.

Dal canto suo Grey’s Anatomy ospiterà il nuovo regular, l’attore Kevin McKidd che nello show interpreta il dottor Owen Hunt, veterano dall’Iraq. Nuovo ruolo anche per Desmond Harrington, che interpreta Joey Quinn in Dexter, avrà prossimamente un ruolo in Gossip Girl.

Nella serie interpreterà Jack, il fratello minore di Bart Bass, interpretato da Robert John Burke. Ugly Betty invece ospiterà Bernadette Peters, interprete di musical a Broadway, nel guest role di Jodie Papadakis, una ricchissima editrice di riviste.

Notizia bomba, poi, per i fan di ER: George Clooney potrebbe tornare ad interpretare il Dottor Ross. La news, che sembra andare in netto contrasto con le precedenti smentite dell’attore, arriva niente meno che dall’ex collega Noah Wyle.

L’agente di Clooney non si sbottona, ma non smentisce. Staremo a vedere, ma sembra che lo spiraglio si stia allargando. News calde anche per Supernatural: vedremo infatti uno dei fratelli Winchester brothers in una scottante scena di sesso

Tagli invece per le nostre Desperate Housewives. Non tagli al personale, ma tagli chirurgici, operati da Todd Grinnell. che interpreterà un chirurgo plastico che si occuperà di apportare qualche modifica a Wisteria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>