Per Sanremo 2013 Fabio Fazio lascia il posto a Fabio Volo su Rai Tre

di Elena Selmi Commenta

Sanremo 2013 potrebbe fare la fortuna di Fabio Volo. Non solo quella di Fabio Fazio, che ormai impegnato all’Ariston per il festival della canzone italiana si può dire ne abbia già avuta abbastanza. Anche se non può stare contemporaneamente seduto sulla comoda poltrona di “Che tempo che fa il lunedi”. Il lunedì sera di Rai Tre potrebbe quindi essere occupato dal talk di Fabio Volo.

Fabio Fazio dal 21 gennaio 2013 potrebbe lasciare libero il lunedì sera di Rai Tre. Preso dalla preparazione di Sanremo 2013, è altamente probabile che non riesca a gestire anche lo spazio del lunedì di “Che tempo che fa”. Fabio Volo si prepara quindi alla prima serata, con il suo talk “Volo in diretta”. 

Le voci della prima serata di Fabio Volo si rincorrevano già da tempo, ma la conferma delle date di Sanremo 2013 le rende molto più concrete. Una grande occasione per Fabio Volo, cogliere l’eredità del pubblico del lunedì sera di Rai Tre, fidelizzato negli anni. E poi il pubblico è distratto, si sa. Fabio o Fabio? C’è da sperare che qualcuno non si accorga della differenza. Ma ci sembra difficile…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>