Amore Criminale: da stasera su Raitre le storie di donne vittime dell’amore

Comincia stasera, su Raitre, la terza serie di Amore Criminale, un programma che racconta la storia di uomini possessivi, incapaci i gestire la separazione dalla donna amata e per questo motivo trasformatisi in assassini.

Le statistiche dicono che in Italia ogni tre giorni muoia una donna per mano del proprio compagno. Matilde D’errico, Maurizio Ianelli e Luciano Palmerino, sceglieranno un caso per ognuna delle cinque puntate, tra gli, ahimé, molteplici fatti di cronaca e li documenteranno con foto e ricostruzioni.


La puntata di oggi sarà dedicata a Jennifer Zacconi, ragazza ventenne in dolce attesa uccisa, sepolta viva, dall’amante quarantenne, nonché futuro padre del bambino.

Il compito di traghettare lo spettatore in mezzo a questa insensata follia spetterà a Camila Raznovich, che da stasera alle 21.05 ci descriverà i tristi avvenimenti, evitando di spettacolarizzarli e cercando semmai di comprendere le insensate motivazioni che hanno portato alla tragedia, affinché situazioni del genere non accadano più.

2 commenti su “Amore Criminale: da stasera su Raitre le storie di donne vittime dell’amore”

  1. la trasmissione sarebbe + bella se quando le persone parlano ,il suono in sottofondo fosse + moderato a volte non si capiscano le parole grazie

    Rispondi

Lascia un commento