Melina si candida con Alemanno e poi si ritira per salvare Un medico in famiglia

di Elena Selmi Commenta

Melina candidata con Alemanno si ritira per salvare Un medico in famiglia. Grazie de Michele candida per la giunta del Pd resta… c’è la possibilità che sospendano Amici per la campagna elettorale? Fantascienza. In entrambi i casi.

L’attrice Beatrice Fazi – famosa per il personaggio di Melina in Un medico in famiglia – si è appena ritirata dalla candidatura nella giunta Alemanno in vista della prossime elezioni del sindaco di Roma. Perchè? Per salvare Un medico in famiglia. Grazie de Michele, per il Pd, invece resta ancora ad Amici… e in lista!

Polemiche per la candidatura di Beatrice Fazi, Melina di Un medico in famiglia. Nel rispetto della campagna elettorale, alla Rai è stato chiesto di sospendere Un medico in famiglia fino alle amministrative 2013.

Arriva presto la comunicazione dell’attrice per il ritiro della sua candidatura. Per buona pace di Gianni Alemanno, Melina salva Un medico in famiglia.

C’è chi si chiede se Grazia de Michele – tra gli insegnanti di AMici di Maria de Filippi – candidata con la giunta del PD faccia lo stesso… Oppure – nel caso non lo facesse – possiamo aspettarci una pausa forzata per Amici? Fantascienza pura. Quanto la realtà supera la fantasia… E viceversa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>