Home » Crimini bianchi, polemiche e casting per la seconda serie!

Crimini bianchi, polemiche e casting per la seconda serie!

Crimini bianchi discussa fiction prodotta dalla Taodue avrà, a prescindere dagli ascolti che registrerà su Italia 1, una seconda stagione.

Seppur non sia nemmeno certa la riconferma di Daniele Pecci, Ricky Memphis e Christiane Filangieri, la società di produzione cerca nuovi personaggi per la fiction (che potrebbe cambiare pure il nome): per candidarsi basta inviare il C.V. con tanto di foto a NovaFilm/Taodue, via Pompeo Magno 1, 00192 Roma, all’attenzione di Adriana Sabbatini.

A proposito di Daniele Pecci: su Vanity Fair l’attore si è sfogato, definendo incomprensibili gli attacchi dei politici, dopo la prima puntata e sconfortante l’ammutinamento della rete, che voleva rendere la serie più morbida. L’attore amareggiato ha aggiunto:

Se in questo paese la fiction deve raccontare solo favolette, io non ci sto più. Meglio recitare negli adattamenti di storie fantastiche o di grandi romanzi.

Il protagonista della fiction sottolinea anche l’errore nella collocazione dei palinsesti, che ha visto la fiction contro Carramba che fortuna e l’anticipo di campionato e quello nella scelta degli spot televisivi in onda a luglio ed agosto, ma poco a settembre.

Il dibattito continuerà ancora almeno fino al primo dicembre, quando, se tutto va bene, verrà trasmessa l’ultima puntata su Italia 1.

7 commenti su “Crimini bianchi, polemiche e casting per la seconda serie!”

  1. Belliima serie. Bravissimi gli attori. Aspetto con ansia la seconda stagione, sperando che gli stessi attori siano tutti riconfermati. Bravi

    Rispondi
  2. Belliima serie. Bravissimi gli attori. Aspetto con ansia la seconda stagione, sperando che gli stessi attori siano tutti riconfermati. Bravi
    Questo è il Mi primo commento

    Rispondi
  3. Ła serie è bella e tocca argomenti delicati ma al contempo “veri”, spero ci sia un seguito ( visto il lungo tempo trascorso dalla prima serie lo dubito). Probabilmente è una fiction scomoda che ha urtato qualche nervo scoperto di persone importanti….

    Rispondi

Lascia un commento