Home » Anna e i cinque: il riassunto della quarta puntata

Anna e i cinque: il riassunto della quarta puntata

In casa Ferrari, tutti sono contenti di avere a casa Anna (Sabrina Ferilli) tranne Alessia (Jane Alexander), che la vorrebbe il più lontano possibile dal suo fidanzato Ferdinando (Pier Cosso) e che, per questo motivo, lo esorta ad annunciare il loro matrimonio ai suoi figli. Per ufficializzare il fidanzamento le verrà regalato un anello dallo stesso Ferdinando.

La serenità di Anna è turbata dalla presenza minacciosa del Secco (Franco Castellano), che rammenta sempre a lei e al fidanzato di volere i soldi e dà a quest’ultimo un termine entro cui li deve consegnare, dopodichè agirà di conseguenza.

Carolina (Laura Glavan) si confida con la famiglia dicendo di aver conosciuto un ragazzo interessante (di nome Lion), che inviterà a cena. Il rapporto tra Ferdinando e Lion non è dei migliori, perché, non appena saputo da Alessia, che il papà di Carolina rappresenta l’azienda Ferrari tre, obietta che l’azienda sfrutta un’economia predatoria. Fortunatamente ogni conflitto viene superate con il buonsenso.

Tony attua la rapina in casa Ferrari, assieme ai suoi compagni che lo dirigono, ma con scarsi risultati: Anna lo coglie in flagrante e lo caccia fuori.

Mentre Alessia dà la notizia a tutti che lei e il loro papà si sposano, con i figli, quasi increduli,  che non sono affatto d’accordo, Anna, giunta al Chicago, rimprovera i suoi amici per il tentato furto, poi si esibisce nel locale e ritrova tra il pubblico Ferdinando.

Durante lo spettacolo, Anna gli lascia un bigliettino in cui gli dà appuntamento in camerino: Ferdinando la raggiunge alla fine dell’esibizione e la bacia appassionatamente, pur non sapendo che dietro la maschera di Nina Monamour si celi lei. Quando Tony ritorna da Anna, ignaro di tutto, le chiede scusa e le propone di sposarlo, ricevendo una risposta positiva.

Lascia un commento