Vauro Senesi è stato reintegrato: domani sera sarà nuovamente ad Annozero

di Redazione 3

La riunione del CDA della Rai, che settimana prossima deciderà sulle nomine dei direttori dei telegiornali, oggi ha comunicato che Vauro Senesi, vignettista di Annozero, può tornare al suo posto, cosa che aveva annunciato già settimana scorsa in diretta il conduttore della trasmissione, Michele Santoro.

Secondo quanto riporta ADNKRONOS il CDA non ha preso nessun provvedimento disciplinare nei confronti di Michele Santoro e ha reintegrato già da domani Vauro nel programma d’attualità di Raidue “Nel rispetto degli obblighi e delle condizioni contrattuali”.

Si chiude così la polemica sul vignettista reo, secondo il governo e parte dell’opposizione, di aver mancato di rispetto alle vittime del terremoto. Tanto rumore per nulla?

Intanto questa sera Senesi sarà ospite di Otto e mezzo, il programma delle 20.30 di La7, per confrontarsi con la leader del Movimento per l’Italia, Daniela Santanché, sulla libertà di espressione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>