Terapia D’Urgenza, ancora spostata, alla faccia del telespettatore

di Redazione 89

Non c’è pace per Terapia d’urgenza: come molti di voi mi hanno fatto notare (inviandomi numerose mail di protesta), la serie medica di Raidue, dopo essere stata cancellata dai palinsesti autunnali, in pieno periodo di garanzia, già da venerdì scorso è stata spostata in seconda serata per bassi ascolti, venendo sostituita da un film.

Gli ultimi sei episodi inediti della serie verranno mandati in onda, dunque, dopo le 23.00, un orario un po’ scomodo per tutti coloro che seguivano le storie dei medici del pronto soccorso milanese in prima serata.

E’ vero che gli indici d’ascolto sono alla base della televisione, anche di quella pubblica, ma siamo in piena estate e non mi sembra una grande idea, per guadagnare quattrocentomila spettatori, sostituire una fiction con una serie di film (1.615.000 telespettatori per il film 1.234.000 telespettatori per la fiction). La mancanza di rispetto nei confronti dello spettatore potrebbe in futuro rivoltarsi contro alla seconda rete Rai, dato che qualcuno potrebbe essere inferocito e dire, a ragion veduta:”Io pago il canone e vorrei vedere ciò che mi è stato annunciato”.

Commenti (89)

  1. La serie tv è bella si trattano argomenti e sentimenti veri, non so perchè la rai sta facendo questo è dall’anno scorso che la sta boicottando LA RAI STESSA PER PRIMA…forse perchè in questa serie tv si trattano argomenti che alla rai non fa piacere trasmettere.. ho visto la programmazione di domani e non c’è nemmeno in seconda serata!!!!Che schifo che fa la RAI almeno la lasciasse in seconda serata per chi la vuole vedere,tanto per quello che programma!Insomma sono solo a dire che per una volta che in Italia c’è una serie ben fatta con GRANDI ATTORI la levano e dai per una volta non fate i BIGOTTI e lasciateci TERAPIA D’URGENZA C’E’ CHI QUESTA SERIE LA VUOLE VEDERE UNA VOLTA PER TUTTE!!!!!!

  2. NON TOGLIETECI TERAPIA D’URGENZA…. dico solo questo!!!!

    GRAZIE!

  3. Una bellissima serie che ho scoperto con ritardo. Mi dispiace l’orario delle 23.20 un pô tardi.

  4. Questo venerdi è andata in onda alle 23.45 !!!!!! Me la sono vista lo stesso.

  5. E anche questo venerdì salta!!!!Ma che palle non se ne puole più!!!RAI HAI ROTTO!!!!!BASTAAAAA!lasci vedere questa fiction a chi interessa visto che noi paghiamo il canone come tutti e abbiamo il diritto di vedercela!!!!Siete propio voi i primi a boicottare questa fiction!!!!!!Abbiate rispetto e che diamine!!!!Ma è possibile non far vedere la puntata di terapia per una partita di pallacanestro!!!!!!MA VERGOGNATEVI!!!!!!!!!

  6. anche questa volta non vedendo la 16 puntata di terapia d’urgenza, mi è presa la nervatura a 1000….non è giusto…..non far vedere la puntata di terapia per una partita di pallacanestro!!!!!!MA VERGOGNATEVI!!!!!!!
    la rai prima ha cambiato gli orari alla fiction…e poi ………..sono altri 3 puntate.
    Ce li fate vedere in santa pace queste ultime puntate si o no!

  7. LASCETECI VEDERE IN PACE LE ULTIME PUNTATE DI TERAPIA D’URGENZA…… RAI VERGOGNATI…

  8. e siamo sicuri che venerdì 21 la mandino in onda??? guardate sono senza parole………

  9. Responsabili dei palinsesti di Rai Due, vi rendete conto che non avete il rispetto di chi paga il canone Rai? Il telefilm Terapia d’urgenza lo state ridicolizzando in una maniera fastidiosa spostandolo in continuazione di orario e di giorni….

  10. dobbiamo ancora protestare alla rai!
    Ma nessuno di noi a contatti email di rai due, o quello telefonico?
    Se ci facciamo sentire dalla rai…otterremo qualcosa..
    Rai è una vera vergogna…..

  11. Ho letto che la 16 puntata che doveva il 14 agosto 2009 l’hanno rimandata al 21 agosto!come fate a sapere?
    Io sto cercando qualche notizia, avviso su internet, ma non c’e niente proprio!
    protestiamo ragazziii…facciamoci sentire

  12. sulla programmazione sky hanno scritto che venerdì 21 alle 23:45 andrà in onda terapia (anche se il titolo è quello del 17 ep.) mah…speriamo ci facciano vedere il 16… se avete altre news fatemi sapere Grazie

  13. E’ stato telefonato alla rai e hanno detto che la 16 puntata verrà trasmessa ven 21!Dai dai ce la facciamo!

  14. se mi dite il numero della rai chiamo anch’io,la devono finire di cambiare orari e toglierla come fa comodo a loro…..da venerdi scorso non ho visto più nessuna trasmissione su raidue, se non ci danno Terapia d’urgenza.
    speriamo che per venerdi prossimo la rai non ci combini altri brutti scherzi, e che continuano a farci vedere la fiction….TD.

  15. scusate una domanda, nel sito rai fiction ci sono tutte le puntate rivedibili di terapia d’urgenza tranne la quattordicesima messa in onda il 31 luglio e io me la sono persa…qualcuno sa dirmi se si sono dimenticati di inserirla, se sono invorniti o chissa cosa?
    grazie

  16. Per entrare in contatto con il Call Center della Rai chiama il numero 199.123.000
    (i costi della chiamata verranno comunicati gratuitamente al momento della connessione telefonica)

  17. sicuramente si son dimenticati di metterla la 14 puntata

  18. Dobbiamo continuare a torturarli di telefonate,e mandare proteste alla rai…fino a venerdi ..sono solo tre puntate non possono toglierci TD ragazzi forza forza che ce la facciamo….io ho chiamato….collaboriamo insieme..

  19. ciao Ragazzi, proprio adesso su internet ho visto che venerdì trasmettono terapia d’urgenza la 16 puntata,e il 28 agosto la 17 puntata…..urrààààààà
    è in seconda serata ma non ho visto l’orario…
    Buona visione a tutti, e grazie alle nostre proteste, rivedremo ancora le puntate

  20. @ TANYA:
    @ Mikmagic:
    Ciao,
    voi avete fatto benissimo a protestare, ma ad onor del vero la Rai non ha mai pensato di ricancellare la serie, vista la collocazione su Raidue in seconda serata (a vostro discapito), ma semplicemente di sostituirla all’ultimo minuto.
    L’importante comunque è il risultato e soprattutto essere stati utenti attivi della televisione.

  21. @ Mikmagic:
    Diego Odello dice:

    @ TANYA:
    @ Mikmagic:
    Ciao,
    voi avete fatto benissimo a protestare, ma ad onor del vero la Rai non ha mai pensato di ricancellare la serie, vista la collocazione su Raidue in seconda serata (a vostro discapito), ma semplicemente di sostituirla all’ultimo minuto.
    L’importante comunque è il risultato e soprattutto essere stati utenti attivi della televisione.

    @ Diego Odello:
    @ Diego Odello:
    @ Diego Odello:
    @ Diego Odello:
    @ Diego Odello:

  22. E’ UNA VERA VERGOGNA! PER FAVORE MANCANO POCHE PUNTATE!
    DESIDERIAMO VEDERLE IN SANTA PACE.

    GRAZIE

  23. Sul sito della RAI per il prossimo venerdi 21 agosto 09 cè il riassunto della 17 puntata “Vivere stanca” e non 16 “Panico tra la folla”, puntata prevista il 14 agosto 2009 e poi saltata.
    http://www.raifiction.rai.it/raifiction2006fiction/0,,3724,00.html

  24. Io ho visto su internet, che il 21 Agosto trasmettono la 16 puntata, e il 28 agosto la 17.
    Se cercate su google: Terapia d’urgenza 21 agosto 2009 esce un blog dove c’e annunciato questo che vi ho detto..

  25. E anche ieri ci hanno tolto Terapia D’Urgenza! Non ci posso davvero credere! Venerdì scorso avevo mandato una mail di protesta dal sito della RAI e mi avevano risposto che la puntata prevista sarebbe andata in onda venerdì 21, ieri mentre aspettavo le 23.45 guardando Wasabi, ho notato che ogni tanto usciva la pubblicità di Terapia D’Urgenza ed ero più che tranquilla e invece… ancora nulla! Mi sento veramente presa in giro… non ho davvero parole! La RAI è una vergogna! E pensare che oltre al canone hanno un mare di introiti con la pubblicità, l’audience dovrebbe essere l’ultimo dei loro problemi. Non si lavora così!!!

  26. Anch’io aspettavo ieri sera la puntata di TD,ma quando ho visto che la spostavano per la settima prossima, li avrei voluto ammazzare……stanotte non riuscivo a prendere sonno dalla delusione che ci ha dato all rai….
    Ci hanno preso proprio in giro…….bastardi della rai

  27. @ master:
    @ Miky:
    La cosa più assurda è che continuano ad annunciarla… capisco il vostro rammarico: nemmeno in estate uno può stare tranquillo e godersi la propria serie televisiva.

  28. ancora non riesco a crederci che possano trattarci in questo modo … ma la vedremo mai le ultime 3 puntate?????????? Se sapete qualcosa fatemi sapere Grazie…

  29. Oggi abbiamo scritto questo alla RAI, appena abbiamo una risposta vi avvisiamo:

    Vorrei sapere come è possibile che:
    – il 18 agosto avete risposto alla mia mail che allego dicendomi che terapia
    d’urgenza sarebbe stato programmato il 21 agosto alle 23.15 – su tutti i
    siti e giornali erano previsti i seguenti programmi: Wasabi ore 21.45, tg2
    23.30 e Terapia d’urgenza 23.40 – durante la programmazione di Wasabi avete pubblicizzato Terapia d’urgenza ore 23.45 (già spostato di 10 minuti…) – verso la fine di Wasabi avete comunicato che Terapia d’urgenza, per
    l’ennesima volta, veniva annullato
    Wasabi è terminato alle 24
    POSSIBILE CHE NON SAPESTE LA DURATA DEL FILM? POSSIBILE CHE PER QUALUNQUE RITARDO QUELLO CHE VIENE ANNULLATO E’ SEMPRE TERAPIA D’URGENZA? NON POTEVATE ANNULLARE, PER UNA VOLTA, IL PROGRAMMA SUCCESSIVO?

  30. e anche ieri sera ntn RAI FAI LETTERALMENTE SCHIFO io mi chiedo che bisogno c’era di annullarla posso capire una volta ma così è veramente troppo, per poi mandare in onda quel jonny zero che fa CACARE lascateci vedere le ultime puntate in pace… anche se vorrei sapere quando le farete visto che le ANNULLATE in continuazione….

  31. Anche io ieri sera me la volevo vedre ma ecco che la rimandanoma aquando?????????? che pena!!!!!!!
    paola 66

  32. ma sicuramente adesso il riskio sarà ke li metteranno in una seconda serata a caso all’ultimo momento e così me le perderò pure……..almeno poi speriamo ke le pubblicano sul sito della rai….sempre ke nn sia troppo faticoso…………senza parole…….

  33. uffa! non è possibile! anche ieri sera un’altra delusione…spero che per venerdì 28 non facciano scherzi e mandino in onda questa benedetta 16° puntata!!! non è giusto che ci debbano far sudare così le ultime 3 puntate…è una vergogna!!!speriamo in bene…

  34. Ragazzi qui si deve fare qualcosa scriviamo telefoniamo facciamoci sentire!!!!Non possono trattarci così!!!!!Stiamo tutti uniti anche con altri forum e gruppi stiamo mandando valanghe di mail e telefonte e non solo alla RAI……Daiiiiiii!!!!!!!!!!!

  35. E’ davvero vergognoso! Sono stata ad aspettare fino alla 00.00 venerdì scorso!
    Ma non c’è rispetto, costanza, nulla! Avete, voi “addetti ai lavori” anche il cattivo gusto di lasciarla nello spazio TV dei quotidiani! Vergognatevi!

  36. @ FABIANA:
    @ TANYA:
    @ nanna:
    Facendo il punto della situazione: la prima volta è stata cancellata per trasmettere la partita di Basket dell’Italia, la seconda perché a Berlino pioveva e le gare dei mondiali di atletica hanno fatto slittare il film delle 21.30. Settimana prossima non ci dovrebbero essere eventi sportivi…

  37. Anchio ho aspettato fino alle 24 anche se stanca morta. Volevo propio vederla Terapia d’Urgenza, una bellissima fiction. La vigilia facevano la pubblicità d’annuncio durante il scenegiato di prima serata. Sulla grilia dei programmi TV era annunciata ! Perche non chiedere l’uscita in DVD cosi potro vederla in tranquillita. Semplicemente uno scandalo, quando vedo i sceneggati di scarsa qualità che trasmettono in questi giorni.

  38. Eh poi Johnny Zero (serial ameraicano) è andato in onda alle 24. Per un quarto d’ora potevano anche trasmettere Terapia d’Urgenza prevista alle 23.45. Nessuna scusa.

  39. uno schifo, io ormai la seguo su rai.tv anche se la XIV manca e qualcuno glielo deve far notare..ma penso a chi queste possibilità economiche legate alla tecnologia non le ha… cosa deve fare?
    secondo me non deve più pagare il canone!

  40. anche se non sono in Italia (sono in svizzera), io terapia d’urgenza la vedo.(si quando la trasmettono)
    E uno schifo che noi aspettiamo dalle 23.40 al’ 1.00 di notte e la rai non fa nessun’ annuncio…si 10 minuti dopo che avrebbe dovuto iniziare.
    Speriamo che prima di Natale queste ultime tre puntate le facciano vedere.
    Poi anche il fatto che la fanno vedere cosi tardi, a me non entra nella testa.
    Penso che i telespettatori ci siano abbastanza, penso che la rai per la omosessualità di Marina e Ester, non vuole scandalizzare. E questo e le raggione perche, la trasmissione la trasmettono cosi tardi. E voi che ne pensate?

  41. Perlomeno mettessero gli episodi su internet!!!

  42. Si questo potrebbe essere una soluzione…
    Ma io non penso proprio che la rai metta gli episodi su internet prima di farli vedere in tivù…

  43. forse il 16 episodio non andrà in onda…ma solo il 17 e 18 venerdì a partire dalle 23 e 15 fino alle 2.oo

  44. @ AYF:
    da dove lo sai questo?

  45. strano,,, sulla programmazione rai dice che c’è la 16 puntata dalle 23:40 alle 01:20 e non solo lì… ho guardato anche in altri siti e pure su sky!!!

  46. Anche io venerdì sono stata sveglia fino all’1 poi ho rinunciato.
    Secondo me il vero motivo di tutti queste sospensioni e rinvii è il fatto che si parli di un argomento molto tabù: l’omosessualità.
    Spesso mi chiedo in che razza di paese viviamo. Ma vi rendete conto????
    Censurano un telefilm perchè due donne vivono una storia d’amore poi alle 13 fanno vedere beautiful dove tutti sono stati a letto con tutti, oppure mandano in onda scene di violenza, sbudellamenti vari ecc ecc…in prima serata!!!!
    Vi meravigliate che la RAI rimanda sempre la fiction? Ricordatevi che non è nuova a questi exploit: i segreti di brokeback mountain è stato mandato in onda tagliato e, dopo varie proteste, in versione integrale ma a mezzanotte!!!
    Il vero “problema” è la storia tra marina ed esther, il vero problema è la cultura bacchettona, puritana e perbenista degli italiani che discriminano aiutati dal vaticano!
    In spagna TD va in onda da 10 anni, infatti, guarda caso, sono molto più avanti di noi in fatto di valori e hanno un governo di sinistra di quella vera, che è ancora in grado di infondere i valori della tolleranza e del rispetto.
    Come disse la Littizzetto:” non è che se un bambino vede un bacio tra due uomini il giorno dopo va a scuola bacia il compagno di banco!!!
    MA PER FAVORE!!!!

  47. intanto un saluto a tutti voi che, insieme a me non riescono a capacitarsi di ciò che accade all’informazione, alla conoscenza delle cose che per la rai e per chi ne condiziona l’operato deve essere ” nascosta “, ” celata” da un falso moralismo e un falso perbenismo sempre più imperante. la cosa che mi infastidisce terribilmente è anche il fatto che la rai non esplicita un pensiero, non dice attraverso sottotitoli a quando la programmazione delle ultime tre puntate. ha semplicemente sottotitolato venerdì scorso che la prossima settimana ( che è già in corso ) sarebbero andate in onda. ma esattamente cara rai QUANDO? abbiamo o no il diritto, dal momento che ti paghiamo un pizzo di sapere?

  48. Allora questo venerdi 28 agosto 2009 “dovrebbe” andare in onda la puntata 17 e non 16, saltata il 14 agosto 2009 (titolo : panico tra la folla).
    “La Rai Radiotelevisione Italiana presenta Terapia d’urgenza Vivere stanca 1^ Visione Rai”
    http://www.rai.it/dl/portale/GuidaProgrammi.html?refresh_ce
    La 16 puntata è sparita nel nulla ? Dove è finita ?
    Questa fiction è bellissima, è semplicemente umana, molto meglio di certi serial americani di basso livello .
    Aspetto l’uscita in DVD. Rai.tv non funzionava stasera.

  49. aggiornamento: giovedì 27 agosto puntata 16 venerdì 28 si dovrebbe avere doppia puntata e così Amen. Lo afferma televideo pagina 512-513. Ciao

  50. @ francesca:
    ciao francesca
    a che ora sara trasmesso??

  51. @ pazza:
    23,40 è l’orario previsto….speriamo bene!!

  52. francesca dice:

    @ pazza:
    23,40 è l’orario previsto….speriamo bene!!

    che la madonna ci acompagnia…

    io non capisco perche la televisione italiana si fa dei problemi cosi grandi per la omosessualita… un esempio in germania fanno vedere una trasmissione che da sempre ha una o due copie omosessuale… e la trasmettono alle 18.00 e poi un altra trasmiossione che avuto anche una copia e statta trasmessa alle 19.40… mamma che palle questo perbenissmo… siamo nel 2009 l’ omosessualita dovebbre essere accettata. e il fatto di Marina e Ester era previsto perche allora hanno fatto una fiction con questo copia, se poi non la vogliono fare verdere… e poi sembra che fanno ci sa cosa… un bacio e basta…
    in televisione devo dire che ho visto gia cosi pegiori e nessuno se preoccupato… e poi sara pure la decisione di un telespetatore se lo vuole vedere o no…!!

  53. @ pazza:
    il problema in Italia non riguarda solo l’omosessualità, ma la libertà di pensarla diversamente.. pensa che nell’informazione, telegiornali, format televisivi, e stampa c’è una grande baruffa con un presidente del consiglio, che non voglio neanche nominarlo, non VUOLE che si parli diversamente da come parla lui. Che nessuno OSI dire che le cose riguardanti il lavoro, le opere pubbliche siano solochiacchiere, fumo da venditore di fumo quale è. Se ci metti anche il fatto che deve essere vicino alla chiesa, per via dei voti ecco che stabilisce attraverso i suoi tirapiedi della rai cosa potrebbe turbare quei segaioli pedofili del vaticano….mamma mia quì c’è bisogno di una rivoluzione!!!

  54. Se Domani (Giovedi) e venerdi 28 trasmettono le ultime puntate, perchè quei stronzi della Rai non li annuncia?Proprio Bastardi fino all’ultimo!
    Questa è l’ultima volta che vedo delle fiction sulla rai….mai più
    Io ho visto su televideo, pag512-513 non vedo proprio niente che riguarda terapia D’urgenza…

  55. @ Mikim:
    N0n so che dirti. Su televideo della rai1 nella pagina programmi notte c’è la messa in onda alle 23,40 della fiction. Comunque hai ragione è preferibile non investire tempo sulla rai a meno che non si tratti di fiction che parlano di un lui e una lei stereopiti dell’amore che non disturba occhi e orecchie. ciao

  56. @ tutti:
    sono andato sulla guida programmi del sito della rai e c’è scritto che domani sera, ovvero venerdì 28 agosto alle 23.45 andrà in onda la puntata numer 17 intitolata: “Vivere Stance” e a differenza di come avete detto voi tutti stasera non c’è segnata la 16esima puntata, quindi sembra proprio che sia saltata….
    Invece su Wikipedia c’è scritto che domani sera ci sarà la sedicesima e il 4 settembre la 17esima…..
    fonte: http://www.rai.it/dl/portale/GuidaProgrammi.html
    controllare x credere….

  57. noi protestiamo e continueremo, perchè la rai nn ci può trattare cosi, nn si deve permettere di modificare palinsesti senza avviso, anche perchè qui tutti pagano un canone

  58. Noi nn ne possiamo veramente +!!!Già avrebbero dovuto esserci 3 stagioni e ne abbiamo solo una…ALMENO fatecela vedere IN SANTA PACE!!!!!!

  59. Sulla guida programmi di Raidue è previsto alle 23.40
    23:40FILM-Ipotesi di reato
    Dunque niente Terapia d’Urgenza ????

  60. @ nati:
    sul teletext ho trovato terapia d’urgenza oggi alle 23.40
    allora nati aspettiamo fino alle 23.40 e vediamo ke succede
    tanto io sono online se la fanno vedere lo sapra tutt’ il blog…

  61. RAGAAAAA
    adesso in diretta su RAI DUE
    TERAPIA D’URGENZAAAA

    SIIIIIIIIIIIII TUTTI VICINO AL TELEVISORE…..

  62. Quale puntata stanno trasmettendo ?

  63. Sono troppo contenta. Finalemente, Terapia d’Urgenza. Non capisco la problematica della RAI. Spero che stasera andra in onda la puntata seguente come annunciato sul sito web. Meglio fidarci del televideo.

  64. ciao raga
    e stato troppo bello…
    l’unica cosa ke mi dispiacce e ke mi sn adormentata…
    caspita ke sfortuna…
    ho aspettato e aspettato e poi mi sn adormentata…
    ma sta sera speriamo ke tutto va bene

  65. Ieri sera hanno trasmesso la sedicesima puntata (Panico tra la Folla), questa sera dovrebbero trasmettere la dicissettesima (Vivere Stanca).

    Chissà se e quando trasmetteranno la diciottesima e ultima puntata…

  66. @ nanni:
    In teoria venerdì prossimo….

  67. ciao a tutti
    purtroppo nn sapevo che ieri sera avrebbero trasmesso la 16 puntata quindi volevo sapere cosa è successo…potete raccontarmela?;D grazie mille baci!!!

  68. Che peccato!!!!!!Ti sei persa una delle più emozionanti scene d’amore…..Speriamo che stasera facciano vedere il seguito!!!!Sul televideo è in programmazione……Speriamo bene!

  69. Nicamon dice:

    @ nanni:
    In teoria venerdì prossimo….

    La teoria e la pratica in RAI spesso non vanno d’accordo…

    Vedremo…

  70. ..sperando che venerdì 4 settembre ci facciano vedere l’ultima puntata..vorrei sapere da qualcuno di voi come fare per mandare una mail di protesta alla rai..grazie mille

  71. Ecco i risultati del auditel del giovedi 27 agosto 2009. L’episodio non era annunciato sul sito web della RAI e poi lo chiamano “Serial flop” (visto su un commento) !!!!
    http://antoniogenna.wordpress.com/2009/08/28/ieri-e-oggi-in-tv-estate-28-agosto-2009-con-i-dati-auditel-del-27-agosto/
    Alle 23.37 l’episodio 16 “Panico tra la folla” della serie italiana “Terapia d’urgenza” (397.000 spettatori – 7,05%).
    Per il 28 agosto 2009, episodio annunciato e mantenuto :
    Alle 23.39 l’episodio 17 “Vivere stanca” della serie italiana “Terapia d’urgenza” (583.000 spettatori – 10,27%).

  72. Adesso mi viene und dubbio…
    In Spania esiste Hospital Central con Esther e Maca…
    E Loro si sono pure sposate e hanno pure avuto anche un figlio e questa storia e durata diciassette stagioni…
    E possibile che la Rai e coso ignorante che dopo una stagione e finita?
    Io spero di no. Un’altra possibilità e guardare tutte le puntate di Hospital Central. Su youtube si trovano tutte le puntate di Esther y Maca…
    Non ci capisco un tubo, ma si può anche imparare lo spagnolo o no? Anche l’italiano lo sto imparando e il Tedesco anche lo so… Ma chi sa come andrà a finire, sta storia con esther e marina…
    E una cosa ho capito che la Rai copia tutto da Esther y Maca…
    Già si vede dal nome della protagonista… Esther e marina si sono conosciute allo stesso modo come le ragazze in Spania. Strano questo fatto….

  73. @ pazza: Non è strano per niente perché”Terapia d’Urgenza”è BASATO su”Hospital Central”!!!Come”I Cesaroni”sono basati su”Los Serranos”e”Tutti per Bruno”sarà basato su”Los Hombres de Paco”!______!

  74. @ Nicamon:

    Sì ma questo fa proprio schifo….

  75. @ pazza:Eh,sì,lo so!!!:-(((

  76. @ pazza:
    Mamma mia che palla questa Rai…
    Pensa un po’ che qua un po’ di tempo fa non ti facevano vedere più i canali italiani…
    Io adesso inizio a imparare lo spagnolo…
    E poi una cosa ho notato in spania maca y esther litigano molto di meno che marina ed esther sara perche questa copia la vogliono eliminare?
    Ci sarà un’altra stagione?
    Quante domande e solo risposte incerte…= (

  77. @ pazza:C’è da dire ke in Terapia i problemi D Marina&Esther sono + concentrati sull’intolleranza verso gli omosessuali,problema ke in Spagna nn c’è o c’è molto meno(vedi la differenza tra le 2 Teresa)…infatti Maca&Esther arrivano a sposarsi…Marina&Esther nn lo farebbero mai,figurati!!!-_____-;;;Comunque noi sul forum stiamo combattendo xké venga prodotta la 2a serie,ma ora come ora nn è prevista….:-(((

  78. @ Nicamon:
    Questo e il problema dell’Italia…
    Non sono tolleranti in niente… io capisco perche la gente omosessuale non vuole fare il loro Coming out… Si vede già come la gente reagisce su una serie di televisione… a me danno fastidio… la gente che non vuole neanche capire…. Omosessuale o no e sempre un essere umano o no?
    A me non frega che cosa pensa la gente… E poi se e molto iniorante ancora, dimeno… a noi che questo tema o questa trasmissione interessa, perche allora non la dovremo vedere?
    E facili perche il resto dell’umanità e rimasta ferma…

  79. @ pazza:Mi togli una curiosità,a questo punto???Come mai ti sei andata a scegliere un nickname come”pazza”dato che,da quel che hai appena detto,mi risulti essere una delle persone più SAVIE di questa Terra?!?!;-D

  80. @ pazza:P.S.Xké nn vieni anche tu sul forum D”Terapia d’Urgenza”?!?!Stiamo attuando delle proteste x tentare D avere la 2a serie…potresti darci una mano!!!:-D Ke ne dici?!?!

  81. @ Nicamon:
    pazza mi chiamano tutti… non mi e venuto niente di meglio in mente…

  82. @ Nicamon:
    si certo mandami il link…

  83. @ pazza:
    @ Nicamon:
    morale della favola…:qnd trasmetteranno il 18° episodio di qst fantastica fiction???

  84. @ Kikka:

    In teoria questa sera, venerdì 4 settembre, alle 23.45.

    Vedremo…

  85. Il venerdi 4 settembre 2009, ho aspettato Terapia d’Urgenza dalle 20.30 in su. Ho visto Criminal Minds, Anna Winter, il telegiornale delle 23 e poi mi sono adormentata….. Speravo vedere la puntata sur Rai.tv ma niente. Perche trasmettere Terapia d’urgenza alle 23.45 ? Certe scene di Criminal Minds erano proprio sciocanti e Anna Winter non era di meno.

  86. http://www.ipetitions.com/petition/salviamotdu/

    vi prego firmate tutti e spandete la voce…stiamo raccogliendo le firme…dai voglimo vedere il continuo di terapia??Allora Firmate…siamo a più di 500 firme in 2 giorni!
    questo per chi non lo ha visto è il sito di terapia..
    http://www.terapiadurgenza.fan-club.it/

  87. RAI trasmetti tante cose stupide e poi fermi una fiction così bella? DACCI LA 2 SERIE DI TERAPIA D’URGENZA…….La dottoressa Ranieri deve vivere…..per continuare a curare i suoi piccoli pazienti……la Gandini e Malosti vogliamo vedere le loro nozze……insomma che tutto vada a buon fine….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>