Sanremo 2010, Antonella Clerici conduttrice, De Sica no

di Redazione Commenta

Antonella Clerici e Christian De Sica presenteranno il Festival di Sanremo 2010? Macché! La notizia, da Dagospia invade subito il web e poco dopo viene smentita dalla Rai (che ricorda che ancora si sta lavorando sulla nuova edizione della kermesse canora e che quelle che girano sono solo ipotesi) e dall’attore romano che dice:

Non ne so nulla. Finora nessuno mi ha parlato di questa ipotesi. Fose a qualcuno è venuta questa idea e ancora non me ne ha parlato. Certo mi gratifica molto che possano aver pensato a me. Ma io parto il 29 luglio per girare il film di Natale e poi chissà. Non so nemmeno se potrei farlo.

L’unico aspetto che sembra chiaro a tutti è che il Festival di Sanremo 2010 sarà affidato ad Antonella Clerici: le voci di conduzioni, singole, doppie, multiple, con partner comici, artistici, televisivi o istituzionali ruotano sempre intorno a lei, l’amata conduttrice che l’Ariston lo conosce bene (calcandolo annualmente in Ti lascio una canzone) e che avrebbe una trattativa in corso con la RAI (mancherebbe solo la firma) per condurre il Festival.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>