Paola Perego e Salvo Sottile: rivali in tv ma amici su Twitter

di Redazione Commenta

Twitter per i vip è il posto ideale anche per scambiarsi complimenti e cortesie. Soprattutto se a breve i palinsesti televisivi li porranno in sfida diretta. In questo caso parliamo di Paola Perego e Salvo Sottile, i quali da venerdì prossimo saranno in onda rispettivamente su Raiuno, con Attenti a quei due, e su Rete4 con Quarto grado. E a sette giorni di distanza, i due sul social network si dimostrando amici-rivali.Paola Perego, infatti, ha risposto al twit del giornalista Mediaset con il quale ha comunicato il ritorno in onda di Quarto grado, mostrandosi prudente:

Sì, ma torna piano piano per favore.

Sottile, già protagonista in passato su Twitter con Fiorello, ha risposto mostrando fair-play:

Tu piuttosto non farmi male.

Il  botta e risposta tra i due è proseguito, con la promessa della Perego di registrare Quarto grado (dite alla signora Presta che esiste VideoMediaset) e con la risposta altrettanto gentile di Sottile, il quale si definisce “l’ultimo dei problemi” per gli ascolti dello show di Raiuno (in effetti Zelig fa più paura):

Io mi faccio mettere un monitor durante la diretta e ti guardo, non posso perdermi la Perego!

I due conduttori alla fine simpaticamente propongono una trasmissione da condurre in coppia.

Ma, miracoli di Twitter, ecco l’intervento di un altro personaggio televisivo. Direttamente da Mastechef, Bastianich il quale rimprovera ai due di chiacchierare troppo e di non badare alla pasta in pentola. Se volete, tutti i twit potete leggerli nella gallery qui sotto.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>