Rosy Abate 2, al via le riprese della seconda stagione

di Antonio Ruggiero Commenta

Giulia Michelini ha annunciato l'inizio ufficiale delle riprese della seconda stagione di Rosy Abate, la fiction che la vede protagonista andata in onda su Canale 5

Neanche il caldo torrido riesce a fermare la bella e brava Giulia Michelini, che ha annunciato l’inizio ufficiale delle riprese della seconda stagione della serie che la vede protagonista, Rosy Abate, ma parliamone meglio subito dopo il salto.

Rosy Abate 2, anticipazioni

Lo spin off della serie nata da Squadra Antimafia è stato inizialmente concepito come un prodotto formato da cinque episodi, ma grazie al grande successo riscosso con la prima stagione, che si è conclusa lo scorso 10 dicembre 2017 con una puntata che ha superato i 5 milioni di telespettatori, Mediaset ha deciso di rinnovare lo show per una seconda stagione.

Rosy Abate, la donna dal passato oscuro e dalla shakespeariana sete di vendetta, si prepara così a vivere un nuovo capitolo della sua vita nella seconda stagione, diretta da Beniamino Catena e prodotta da Pietro Valsecchi per TaodueFilm per altre cinque nuove serate.

Avevamo lasciato Rosy Abate che dopo una difficile ricerca era riuscita a trovare suo figlio Leo e a inserirsi nella sua vita come tata, ma in seguito viene arrestata e di nuovo separata da lui. Nei nuovi episodi, dopo sei anni passati in carcere, Rosy può finalmente riabbracciare il figlio, ma si troverà davanti un Leonardo cresciuto e molto diverso da quello che ricordava.

Rispondi