Maria De Filippi vuole rilanciare Festivalbar e proporre i Grammy

di Redazione 4

Maria De Filippi, dopo aver lanciato la provocazione del programma contro Sanremo oggi, attraverso due interviste, ha aggiustato  il tiro e descritto meglio i suoi prossimi progetti e sogni nel cassetto.

La signora di Canale 5 ha rivelato a Repubblica di voler lavorare nelle prossime settimane all’importazione del marchio dei Grammy Awards in Italia.

Con un certo piacere posso dirvi che il mio suggerimento di stamane, di rispolverare un marchio come quello di Festivalbar, è stata la stessa idea che è venuta alla De Filippi, tanto che al Corriere della sera rivela:

Non penso a un programma contro Sanremo, ma a un’alternativa. L’idea potrebbe essere rispolverare un marchio come Festivalbar. Le case discografiche sarebbero contente, Bonolis a Sanremo sulla musica ha lavorato benissimo, con Amici abbiamo dimostrato di creare talenti. Ricordo che la serata finale del Festivalbar era un evento, poi ‘è morto’ anche se non ho capito perché… sarebbe un’alternativa musicale perché rivolto a un pubblico diverso, più giovane di quello di Sanremo. Se lo faremo, prenderei anche i cantanti di X Factor.

Il nuovo Festivalbar sarebbe forse un modo per continuare il lancio dei ragazzi usciti dai reality? Staremo a vedere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>