Incredibile è stato cancellato!

di Redazione 6

Per la serie:”Se floppi ti cancello!” vi annunciamo che le prossime tre puntate di Incredibile! non andranno in onda: il varietà, proposto da Raiuno ieri sera e per i prossimi martedì, è stato soppresso a causa del pessimo riscontro di pubblico (soltanto il 12,54% e 3 milioni 189 mila telespettatori).

Un simile risultato pesa, non tanto perché lo show di Veronica Maya è stato battuto sia da Ris 5 (5 milioni 182 mila telespettatori), che da Ballarò (3 milioni 957 mila telespettatori), quanto perché, farsi staccare di quasi due milioni di spetttatori da Canale 5, potrebbe compromettere la corsa di Raiuno verso la vittoria finale del periodo di garanzia.

Ecco cosa riporta la nota ufficiale della Rai riguardo la decisione di Fabrizio Del Noce:

Il risultato della trasmissione “Incredibile”, in onda ieri sera su Raiuno, impone una riflessione sul dato di ascolto (12,5%) , ampiamente inferiore alle previsioni. Evidentemente il genere di gara tra concorrenti portatori di performance molto diverse tra loro non e’ stato sufficientemente spettacolare per coagulare il pubblico di una prima serata della rete ammiraglia Rai.

Il direttore di Raiuno Fabrizio Del Noce, in pieno accordo con i vertici aziendali e le strutture aziendali di riferimento, ha quindi deciso la cancellazione delle prossime puntate del programma, che difficilmente avrebbe potuto acquisire la competitività necessaria.

Il risultato negativo non cancella comunque la buona prestazione di Veronica Maya, che ha condotto con professionalità e simpatia la trasmissione.

Al posto di Incredibile! da settimana prossima arrivano i nuovi episodi di Rex, ovvero il nuovo che avanza … A questo punto X Factor si sposterà per le ultime puntate dal lunedì al martedì.

Commenti (6)

  1. Semmai è stato incredibile che la Rai l’abbia proposto!

  2. Io l’ho guardato tra una pubblicità e l’altra e non mi è sembrato nulla di nuovo. Mi spiace per la Maya, ma ste trasmissioni hanno stancato!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>