I personaggi più amati del 2009: Paolo Bonolis preferito a Milly Carlucci, Antonella Clerici e Maria De Filippi

di Diego Odello Commenta

Quali sono stati i personaggi più amati del 2009? La risposta viene fornita dal settimanale Tv Sorrisi e Canzoni che ha commissionato un sondaggio alla S&G Kaleidos. Ebbene il più amato è risultato Paolo Bonolis, conduttore di due successi dell’anno passato, il Festival di Sanremo 2009 e Chi ha incastrato Peter Pan.

Sul podio si piazzano le due primedonne di Raiuno, le amatissime Milly Carlucci (al timone di Miss Italia 2009 e Ballando con le stelle), seconda, e Antonella Clerici (che abbiamo visto nel fortunato Ti lascio una canzone e nella meno fortunata seconda stagione di Tutti pazzi per la tele), terza. Al quarto posto la signora di Canale 5, Maria De Filippi, onnipresente in video con Uomini e donne, Amici e C’è posta per te (nonché giurata di Italian’s Got Talent).

La quinta posizione viene conquistata dalla new entry Miriam Leone, che batte il personaggio più prestistioso di Raidue, Simona Ventura, sesta, l’attore Gabriel Garko, settimo e il vincitore di Sanremo 2009, Marco Carta, ottavo. Chiudono la classifica Alessia Marcuzzi, padrona di casa del Grande Fratello, nona, e Michelle Hunziker, conduttrice di Striscia la notizia, decima.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>