Alfonso Signorini e Costanzo insieme da settembre al Maurizio Costanzo Show

di Redazione Commenta

Nella prossima stagione, una delle due puntate settimanali del Maurizio Costanzo Show sarà presentata dallo storico conduttore insieme ad Alfonso Signorini. A rivelare la scelta di avere al suo fianco, il direttore di Chi e Tv Sorrisi e Canzoni, nonché opinionista del Grande Fratello, è lo stesso Costanzo che dice:

Insieme faremo una delle due puntate settimanali, quella del martedì, rileggendo la storia del Costanzo Show con materiale di repertorio. In teatro avremo, laddove sia possibile, il politico o l’ospite di costume che c’erano allora. Signorini è un giornalista di costume e, come me, è capace di andare avanti senza copione.

Alfonso Signorini, felice della proposta, replica:

E’ una bella medaglia al merito. Sono davvero felice e anche onorato che Maurizio Costanzo abbia pensato a me per concludere la sua brillante stagione tv a Mediaset. Ma, rassicuro tutti fin da ora, non è un passaggio di testimone. Poi tornerò a fare ciò che ho sempre fatto.

Se avete voglia di rivivere momenti della storia del Maurizio Costanzo Show, da settembre a dicembre, ogni martedì non perdetevi l’appuntamento con la strana coppia Costanzo – Signorini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>