Home » Wanda Nara e Mauro Icardi fanno shopping a Milano in Lamborghini, arriva Zaira Nara, Lee Ryan scandaloso lap dancer al Grande Fratello inglese, trovati gli assassini di Monica Spear, Liam Payne chiede scusa ai fan

Wanda Nara e Mauro Icardi fanno shopping a Milano in Lamborghini, arriva Zaira Nara, Lee Ryan scandaloso lap dancer al Grande Fratello inglese, trovati gli assassini di Monica Spear, Liam Payne chiede scusa ai fan

Oggi in Gossip TiVù: Wanda Nara e Mauro Icardi si dedicano allo shopping a Milano in Lamborghini, Zaira Nara è pronta a conquistare i centrocampisti italiani, Lee Ryan scandaloso lap dancer al Grande Fratello inglese, due adolescenti accusati dell’omicidio di Monica Spear e Liam Payne chiede scusa ai fan per un gesto irresponsabile.

Wanda Nara e Mauro Icardi sono una delle coppie più paparazzate del momento: dopo la fine della storia di Wanda con l’ex marito Maxi Lopez, lasciato con un tweet, i due novelli innamorati vogliono vivere la loro storia alla luce del sole ed eccoli dedicarsi a una seduta di shopping nelle vie più esclusive dei Milano e finita la passeggiata, quando tornano alla macchina, una fiammante Lamborghini, il bomber dell’Inter si trova una sorpresina sul parabrezza: una multa per divieto di sosta. Ma poco importa lui sorride a fianco della bella Wanda.

Nel frattempo, tocca prestare attenzione a Zaira Nara, la sorella di Wanda, una mora mozzafiato che come la sorella ha una una predilezione per i bomber: i centrocampisti sono avvisati.

Il cantante dei Blue, Lee Ryan si è fatto subito notare al Grande Fratello inglese: durante una sfida di bondage insieme a Jasmine Waltz e Luisa Zissman, il cantante ha perso il controllo e il terzetto si è lasciato andare ad effusioni talmente spinte in salsa sadomaso che la produzione è stata costretta a tagliare le scene troppo esplicite.

Due adolescenti di 15 e 17 anni sono stati accusati dell’omicidio dell’ex Miss ed attrice di Pasion Prohibida, Monica Spear; i due, la cui identità per legge non può essere rivelata, rimangono in carcere come voluto dal procuratore Lorenzo Chirinos e dovranno rispondere anche dei reati di furto e resistenza alle autorità.

Concludiamo con un membro della band dei One Direction, Liam Payne, immortalato da un amico con una foto mentre si sporgeva al trentaquattresimo piano di un palazzo, all’altezza del tetto per emulare il suo supereroe preferito, Batman; dopo le critiche che gli sono state mosse dai genitori dei fan della band, preoccupati da possibili atti di emulazione, il cantante ha cancellato la foto e si è scusato con i fan su Twitter, dicendo:

Ho fatto un gesto stupido ed irresponsabile. Sono dispiaciuto e invito i fan a non fare quello che ho fatto perché estremamente pericoloso.

Lascia un commento