Home » Romanzo Criminale – La serie: applicazione per iPhone,iPod Touch e iPad

Romanzo Criminale – La serie: applicazione per iPhone,iPod Touch e iPad

Da quest’oggi, per tutti gli amanti della serie Romanzo Criminale – La serie, e in attesa della seconda stagione che andrà in onda il 18 novembre ogni giovedì su Sky Cinema 1 e Sky Cinema 1 HD, c’è una nuova applicazione scaricabile gratuitamente da AppStore con le news della serie tv.

Tutti i possessori di iPhone, iPod Touch o iPad avranno la possibilità leggere le news, guardare le nuove foto, i video del backstage, video esclusivi e giocare con i personaggi della serie.

Nel menù di navigazione sono presenti cinque sezioni principali, arricchite da sotto categorie come: La Serie da la possibilità di accedere ai contenuti editoriali, dalla storia fino ad ogni profile dei personaggi; News è dedicata alle notizie sulla serie, dal cast, le anticipazioni e le iniziative speciali per i fan di Romanzo Criminale; Extra ti da la possibilità di visualizzare trailer, backstage e informazioni interessanti sui protagonisti, interviste, gallery fotografiche e soundbites, cioè le frasi più conosciute dei protagonisti; Gioca con la Banda è una sezione che offre tre feature di gioco con il biliardo, il quiz criminale ed il criminal look maker; Registra gli episodi è la funzione che vi consentirà di ricevere direttamente da iPhone 10 nuovi episodi che andranno in onda dal 18 novembre.

5 commenti su “Romanzo Criminale – La serie: applicazione per iPhone,iPod Touch e iPad”

  1. In attesa del grande ritorno di ‘Romanzo Criminale 2 – La Serie’, il 10 novembre 2010 presso il Cinema Moderno di Roma, gli appassionati potranno assistere gratuitamente all’anteprima dei primi due episodi della seconda serie.

    Rispondi
  2. ersecco dice:

    In attesa del grande ritorno di ‘Romanzo Criminale 2 – La Serie’, il 10 novembre 2010 presso il Cinema Moderno di Roma, gli appassionati potranno assistere gratuitamente all’anteprima dei primi due episodi della seconda serie.

    e per avere i biglietti come faccio?????????????li vogliooooooooooo

    Rispondi

Lascia un commento