Violetta, la seconda stagione: anticipazioni sesto episodio

di Redazione Commenta

Comincia oggi la seconda settimana delle nuove puntate di Violetta2. Siete pronte? A seguire troverete l’ anticipazione del sesto episodio su Disney Channel, in onda  questa sera  dalle 20.10 e in replica tutti i i giorni alle 14.00, sempre su Disney Channel.

 

 

Anticpiazione sesto episodio: Una brutta sorpresa. Violetta si reca alla pista di motocross con Francesca per incontrare Leon, e lui vedendola, durante un giro di prova, ha un incidente. nel frattempo è arrivato anche Diego, che cerca in tutti i modi di conquistare  Violetta: Tutti si precipitano a soccorrere Leon, che fortunamtamente si rialza e sembra stare bene. La prima a raggiungerlo è Lara, il suo nuovo meccanico.  Quando arrivano anche Violetta e Francesca, Leon dice di stare bene e comunque di voler andare all’ospedale per una visita di controllo: ma appena si accorge della presenza di Diego, Leon si irrita e si allontana bruscamente accompagnato da Lara.

 

Nel frattempo, allo studio 21 Gregorio è stato scoperto da Pablo e Jackie:  Davanti al preside Gregorio ammette di essersi intrufolato nella scuola di nascosto e di aver spiato insegnanti e studenti, ma solo perchè la scuola è tutta la sua vita. Il preside si lascia intenerire e assume Gregorio nello studio 21, per ora in prova. Nel frattempo a casa di German Angie sta per andarsene; Jade e Matias  continuano a servirsi di Esmeralda per cercare di conquistare German che  sembra essere incuriosito da lei, tanto da invitarla a casa sua e presentarle Violetta.

 

Violetta da parte sua soffre ancora molto per Leon e  dopo molte discussioni i due si chiariscono,  anche se decidono di poter essere soltanto buoni amici. Ma quando Diego, sfacciatamente si presenta di nuovo allo studio, Leon si arrabbia di nuovo e gli intima di non farsi più vedere,  perchè il suo comportamento sta complicando la vita di Violetta.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>