Telegatti 2018, a metà ottobre la cerimonia a Milano

di Antonio Ruggiero Commenta

In occasione della presentazione del libro Il Telegatto. Storia del premio più amato dalle star, è stato annunciato il ritorno dei Telegatti dopo una pausa lunga dieci anni.

In occasione della presentazione del libro Il Telegatto. Storia del premio più amato dalle star che si è svolta alla fiera internazionale dell’editoria di Milano, Tempo di Libri, alla presenza di Michelle Hunziker, Gerry Scotti e Pippo Baudo, la direzione di TV Sorrisi e canzoni ha annunciato che a metà ottobre del 2018 ritorneranno i Telegatti e che la cerimonia di premiazione si svolgerà a Milano; subito dopo il salto, la dichiarazione di Aldo Vitali, direttore della nota rivista.

Ecco la dichiarazione di Aldo Vitali, direttore di TV Sorrisi e canzoni a proposito del ritorno dei Telegatti dopo una pausa lunga dieci anni:

Siamo felici e molto emozionati di tornare con i Telegatti dopo dieci anni. Ce lo chiedevano i lettori, ce lo chiedevano le star e finalmente possiamo rivelare che l’amata manifestazione si svolgerà nell’autunno di quest’anno a Milano con grandi ospiti. In questo decennio molte cose sono cambiate nella nostra televisione, nelle nostre abitudini e nel nostro pubblico, che oggi è ancora più esteso grazie al web e ai social. Naturalmente la venticinquesima edizione dei Telegatti terrà conto anche di questo. Nei prossimi mesi sveleremo nuovi dettagli del premio: invitiamo tutti gli appassionati a seguirci attraverso le prossime fasi.

Rispondi