Sabrina Scampini è incinta, al suo posto Alessandra Viero questa sera a Quarto Grado

di Redazione Commenta

E dopo Linea Gialla il martedi sul La 7, Chi l’ha visto il mercoledì su Rai Tre, una pausa per riprendersi dagli incubi il giovedi, Quarto Grado torna puntuale il venerdi sera su Rai Quattro. Ma Sabrina Scampini non ci sarà. Tranquilli, non si tratta di una misteriosa scomparsa. La brava conduttrice che ha affiancato Gianluigi Nuzzi è incinta e lascia Quarto Grado per la maternità. Al suo posto Alessandra Viero. Nessun giallo all’orizzonte quindi, tanti casi da risolvere invece quelli di cui si parlarà durante la trasmissione a partire da quello di Roberta Ragusa.

Alessandra Viero ha 32 anni ed è giornalista professionista dal 2006, ha lavorato per Tg4 e TgCom24 ed è tra le conduttric i di Studio Aperto. A “Quarto Grado” avsi occuperò di introdurre le storie in esame, illustrandone aspetti tecnici, legali, informatici e di indagine scientifica.Tra i casi in esame oggi si tornerà anche quella sul delitto di Dina Dore a Gavoi, in provincia di Nuoro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>