Home » Rosamunde Pilcher: il sapore del passato

Rosamunde Pilcher: il sapore del passato

 ROSAMUNDE PILCHER COLLECTION – HERZENSSEHNSUCHT questo è il titolo originale del film tratto dal romanzo di Rosamunde Pilcher in onda questi pomeriggio su canale 5, alle ore 17.00 sabato 1 giugno 2013. Ecco la trama e le immagini in anteprima di questa nuova storia romantica…

Jonathan MacKenzie (Klaus Wildbolz) è un facoltoso industriale tessile irlandese che ha un segreto impossibile da confessare. L’uomo, infatti, ha una nipotina amatissima figlia di un figlio illegittimo, morto nel frattempo.

Jonathan cede la direzione dell’azienda a sua figlia Kate (Denise Zich), affiancata nell’incarico dal marito Patrick (Jens-Peter Nünemann). La coppia non può avere figli, per cui Jonathan riesce a escogitare un piano per far adottare loro proprio quella bambina a cui kate si affeziona terribilmente.

 

Torna però Theresa, la nonna del bambina, che la rivuole indietro. A quel punto Kate è disperata, scopre il segreto del padre e va in crisi con il marito. Ad aiutarla ci sarà Nicholas, un amico di infanzia da sempre innamorato di lei…

Lascia un commento