Rosamunde Pilcher: il sapore del passato

di Elena Selmi Commenta

 ROSAMUNDE PILCHER COLLECTION – HERZENSSEHNSUCHT questo è il titolo originale del film tratto dal romanzo di Rosamunde Pilcher in onda questi pomeriggio su canale 5, alle ore 17.00 sabato 1 giugno 2013. Ecco la trama e le immagini in anteprima di questa nuova storia romantica…

Jonathan MacKenzie (Klaus Wildbolz) è un facoltoso industriale tessile irlandese che ha un segreto impossibile da confessare. L’uomo, infatti, ha una nipotina amatissima figlia di un figlio illegittimo, morto nel frattempo.

Jonathan cede la direzione dell’azienda a sua figlia Kate (Denise Zich), affiancata nell’incarico dal marito Patrick (Jens-Peter Nünemann). La coppia non può avere figli, per cui Jonathan riesce a escogitare un piano per far adottare loro proprio quella bambina a cui kate si affeziona terribilmente.

 

Torna però Theresa, la nonna del bambina, che la rivuole indietro. A quel punto Kate è disperata, scopre il segreto del padre e va in crisi con il marito. Ad aiutarla ci sarà Nicholas, un amico di infanzia da sempre innamorato di lei…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>