Pupetta Maresca, trama (ironica) della seconda puntata

di Elena Selmi 1

Tra mille polemiche e critiche torna oggi Pupetta Maresca, con la seconda puntata. Ecco la trama e e le anticipazioni. E mentre la stampa critica mediaset per la scelta di dedicare una fiction a un personaggio tanto ambiguo e legato alla camorra, c’è da chiedersi se il pubblico questa volta salverà Manuela Arcuri per una recitazioni che – a essere buoni – potremmo definire didascalica? Sempre che qualcuno voglia darle una seconda possibilità, s’intende.

Se vi siete persi la prima puntata di Pupetta Maresca, beh dovete rivederla oppure non perdetevi quella di oggi. Insomma, almeno una, una volta nella vita, va vista. Non crederete ai vostri occhi. Ma tant’è.

La seconda puntata di Pupetta Maresca va in onda oggi giovedi 13 giugno 2013 su canale 5. In questa puntata vedremo Pupetta a Roma, che scapperà da un torbido festino (che brava!) e salirà su un camion diretto a Napoli (indovinate un po’?) guidato da Michele, che lavora ai mercati generali. Quando si dice il destino, le coincidenze o una sceneggiatura imbarazzante? Ma non facciamoci troppe domande.

Pupetta ovviamente si risponde che è un segno del destino e vuole sposare Michele solo per questo. Per farsi notare intanto partecipa a un concorso di bellezza e lo vince.

Intanto Michele decide di chiudere la storia con Fatima e chiede a Pupetta di sposarlo. Vitiello e Fatima però sono pronti a incastrarlo, accusandolo di omicidio…

Mancano ancora due puntate alla fine di Pupetta Maresca. Si accettano scommesse: quanti saranno i telespettatori così coraggiosi da arrivare fino alla fine?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>