Piazza Pulita, la prima puntata con le dichiarazioni del Giudice Esposito

di Elena Selmi Commenta

Piazza Pulita condotto da Corrado Formigli e realizzato dalla squadra di giovani e bravissimi giornalisti, prodotto da Magnolia, torna su La 7. Nessuno mi può giudicare è il titolo della prima puntata della nuova stagione. Indovinate un po’ a chi sarà dedicato? Ancora a lui, Silvio Berlusconi. Con uno scoop: durante la prima puntata di Piazza Pulita verranno fatte ascoltare le rivelazioni inedite del giudice Antonio Esposito, presidente della sezione della Corte di Cassazione che ha condannato l’ex Presidente del Consiglio a quattro anni di reclusione per frode fiscale.

La Santanché e la Annunziata saranno ospiti della prima puntata di Piazza Pulita, insieme al Presidente Rcs libri Paolo Mieli, il giornalista de L’Espresso Marco Damilano, Paolo Guzzanti de Il Giornale e la costituzionalista Lorenza Carlassare.

E poi ancora: ci sarà la cronaca in diretta della discussione in Senato sulla decadenza del leader del Pdl da cui dipendono la tenuta delle larghe intese e la sopravvivenza del governo Letta. E verrà mostrata un’operazione verità sulla compravendita di Parlamentari. Ci sarà inoltre il collegamento dalla Festa Democratica di Milano dove interverrà il segretario del PD, Guglielmo Epifani.

Piazzapulita è un programma prodotto da Magnolia per La7, scritto da Corrado Formigli, Mariano Cirino, Alessandro Sortino, Vittorio Zincone e Martina Cecchi De Rossi. Il Produttore Magnolia è Flaminia Sacerdote. Curatore per La7 Giovanna Ribotta. La regia è di Fabio Calvi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>