nono episodio Violetta2: Ludmilla è sincera?

di Redazione Commenta

State seguendo le avventure di Violetta per prepararvi ad incontrarla di persona? Ricordate che c’è ancora tempo per il meet and greet: da domani, per i primi 1000 V-Lovers che acquisteranno  un prodotto di Violetta alla Mondadori di Milano, verrà fornito   il pass esclusivo per avere accesso all’incontro con Violetta e il cast che si terrà  mercoledì 26 giugno alle ore 15.30 a Milano in Piazza Duomo 1. Intanto a seguire le anticipazioni dell’episodio di questa sera.

 

 

Nono episodio: Ludmilla è sincera?  Allo studio viene organizzata in tutta fretta un’ esibizione degli allievi, in occasione della visita di un ispettore scolastico.  Tra Pablo, Gregorio, Angie, Jackie e Beto si accende una vivace discussione sui numeri musicali da inserire nell’esibizione e oltre che agli insegnanti anche fra i ragazzi emergono forti contrasti. E’ poi Antonio a richiamare l’ordine e a decidere per tutti: alla fine l’esibizione risulta perfetta e riscuote molto successo.

 

 

Intanto Matias mette in atto il suo piano e riesce a introdursi nella casa di German per mettere le mani sul suo computer portatile e scaricarne i dati su una chiavetta; è un operazione piuttosto difficile e Mattias corre ripetutamente il rischio di essere scoperto.. poi finalmente riesce nel suo intento e il giorno dopo Esmeralda, con la scusa di voler vedere Violetta per darle degli spartiti che ha comprato proprio per lei, le fa ritrovare il diario di sua madre sotto il  letto, che Jade aveva fatto sparire. Violetta è al culmine della felicità e non si domanda  come abbia fatto il diario a uscire fuori adesso, dopo che lo aveva cercato dapertutto.

 

Allo studio, Angie scopre per caso che Pablo e Jackie hanno una relazione, entrando all’improvviso in una stanza e sorprendendoli mentre si baciano. Pablo e Jackie però non si accorgono di essere stati scoperti e Angie, che è rimasta stupida di trovarli assieme, non sembra avere alcuna intenzione di divulgare la notizia. Intanto Deejay, che ha frequentato lo studio solo come ospite, ha esaurito il suo periodo a disposizione e deve lasciare la scuola. Ma il ragazzo si è trovato benissimo e ha deciso di affrontare l’esame per essere ammesso a pieno diritto nello studio. Infine Matias è riuscito a trasferire i dati riservati del computer portatile di German prima su una chiavetta e poi sul suo computer e ora  è finalmente in grado di prendere tutti i soldi presenti sul conto di German, facendoli sparire. Basta  schiacciare solo il tasto del computer…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>