Home » Stasera in onda su mtv Pif incontra Valeria Marini: uno sguardo al momento prima delle nozze

Stasera in onda su mtv Pif incontra Valeria Marini: uno sguardo al momento prima delle nozze

 

A poche ore dal suo matrimonio,Valeria Marini torna in televisione con Pif, Il testimone, in onda su MTV ( canale 8 del DDT ) stasera alle 22.50.

Dopo averla vista  affannarsi con metri di velo sulle gradinate della basilica romana dell’Ara Coeli, dopo aver ascoltato le polemiche per la presenza al matrimonio di Fausto Bertinotti, dopo la gaffe partita da non si sa bene chi della bestemmia in chiesa, finalmente Valeria è convolata a nozze con l’imprenditore Giovanni Cottone. C’è ne voluta di strada,  per questa icona della femminilità made in Italy, o per dirla tutta, figlia del carrozzone e dei guitti made in Italy.

 E come nel classici filmini di nozze con i flashback della  storia dei due sposi prima d’incontrarsi, stasera nella decima puntata di Il Testimone l’ex delle Iene  Pierfrancesco Diliberto in arte Pif  ci mostrerà una Valeria Marini ancora nubile, indaffarata  nei suoi numerosi impegni di lavoro, vita privata ed eventi mondani, per mostrarci  anche il lato dell’  imprenditrice impegnata,  capace di reinventarsi,  ironica e divertente,  che spesso si cela dietro il  conturbante personaggio televisivo.

 Il racconto della  sposa inizia da Milano, dove Valeria segue da vicino la sua attività di stilista, tra sfilate di moda e promozione dei suoi marchi, per poi spostarsi a Roma, la città dove  ha scelto di vivere e nella quale emerge il suo lato più  privato e umano.  Tra eventi e mondanità, il documentarista Pif e la soubrette  Valeria Marini trascorrono del tempo insieme, scoprendo un’imprevista e reciproca simpatia. Le immagini del matrimonio ovviamente stasera non ci saranno, essendo la puntata registrata ben prima del grande evento; ma possiamo considerare le immagini di stasera come un viatico per  digerire il grasso  matrimonio  di cui sentiremo parlare ancora a lungo, dalle ospiti con tacco dodici e gomma da masticare ciancicata durante la messa a Bertinotti che sorride radioso. Gran classe, per tutti.

Lascia un commento