Mattino 5, Elisa Isoardi potrebbe condurre la nuova edizione su Canale 5

Novità in vista per Elisa Isoardi: la conduttrice Rai potrebbe presto approdare in Mediaset come si vocifera ormai da qualche tempo a questa parte.

Tramontata l’ipotesi Roberta Capua, la Isoardi potrebbe diventare il volto di Mattino Cinque in onda su Canale 5 andando a sostituire Federica Panicucci che lavora alla trasmissione insieme a Federico Novella. D’altra parte la Panicucci dovrebbe essere presto impegnata con Il pupo e la secchiona e la Isoardi potrebbe subentrarle da Settembre.

Mediaset? È un corteggiamento professionale che mi rende fiera, significa che in questi undici anni in Rai, impegnandomi sempre al massimo, ho fatto un buon lavoro. Il mio contratto con la televisione pubblica scade però a fine giugno. C’è ancora un po’ di tempo, poi vedremo.

Aveva dichiarato Elisa Isoardi non molto tempo fa. D’altra parte nei corridoi Mediaset si sta facendo davvero di tutto fin da adesso per salvare Mattino Cinque dalla debacle di ascolti intervenendo anche sul palinsesto della trasmissione che non convince affatto il pubblico.

Lascia un commento