In arrivo il terzo cd di Violetta: Hoy somos mas

di Redazione Commenta

Un successo al di sopra di ogni aspettativa,  il debutto di Violetta nei cinema lo scorso weekend, dopo il grande successo in tv. L’ affluenza è stata da record,  nelle oltre 200 sale cinematografiche che avevano già  registrato  numerosi sold out: ovunque schiere di teenager in coda pronte a cantare e ballare  le canzoni dei loro attori preferiti prima di assistere all’evento. Dopo, tanta felicita’ dipinta sui loro volti all’uscita dalla proiezione.

 

 

 

In Argentina  la serie ha ripreso già dal 29 aprile: in Italia la seconda stagione di Violetta inizierà  il 3 Giugno. Intanto  Walt Disney Records è già all’opera per promuovere la nuova musica di Violetta. Dopo il successo dei primi due dischi ( Violetta soundtrack e la musica è il mio mondo, cd e dvd con 10 canzoni inedite, 9 video in formato karaoke strumentale e il videoclip di nel mio mondo ) il nuovo cd  Hoy somos mas  sarà in vendita dall’ 11 giugno in Sud America e in Italia uscirà tra Luglio e Settembre. 

I due cd precedenti hanno venduto più di 400.000 mila dischi in Argentina e hanno avuto un grande successo anche in Italia. Si prospetta che l’uscita del terzo album di Violetta, con tutte le canzoni inedite della seconda serie, raggiungerà vendite ancora più elevate e probabilmente sarà una parte della colonna sonora dello spettacolo di En Vivo, che debutterà il 13 Luglio  a Buenos Aires, nel famoso teatro Gran Rex e che sicuramente arriverà anche in Italia con il titolo  Violetta Dal Vivo in una data unica prevista all’ Alcatraz di Milano. Intanto vi riportiamo le canzoni del nuovo album di Violetta, di cui potete sentire l’anteprima di una canzone qui. Buon ascolto e tenetevi pronti per la nuova stagione di Violetta!

1. Hoy somos mas
2. Entres dos mundos
3. Yo soy asi
4. Peligrosamente bellas
5. Euforia
6. Codigo amistad
7. Como quieres
8. Alcacemos las estrellas
9. Nuestro camino
10. On beat
11. Algo se enciende
12. Luz, camara, accion
13. Si es por amor

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>