Giovani sposi su mtv: tutto quello che c’è da sapere sui moderni rapporti di coppia.

di Valentina Petulla 1

 Come cambia la vita dopo il matrimonio, sopratutto negli ultimi tempi? Giovani Sposi ce lo racconta. In onda stasera alle ore 21.10,  la nuova docu-serie di MTV  (canale 8 del DTT) dedicata alle giovani coppie appena sposate ci mostrerà amori clandestini, amori al tempo dei social network, amori tra persone dello stesso sesso, amori nati tra i banchi di scuola, amori contrastati dalle famiglie, amori tra persone di culture e religioni diverse, amori che cambiano con l’arrivo dei figli. Ogni domenica sera per dieci settimane. 

 Nella prima puntata andranno in scena due storie, quella di Ben e Kristin e quella di Delaina e Shaw. La seconda coppia di ragazzi è  alle prese con l’organizzazione del loro matrimonio, un momento di grande fermento e di forti emozioni per preparare, insieme ai genitori e agli amici, una grande festa per il loro giorno più bello. Mentre Ben e Kristin, si sono sposati all’insaputa dei genitori  ( il loro rapporto era fortemente ostacolato dal padre della ragazza )  Ben ora vuole regalare alla moglie un matrimonio vero con il quale vincere anche lo scetticismo del suocero. In ognuna delle puntate l’occhio di MTV entrerà così nel rapporto di giovani coniugi passando dall’entusiasmo iniziale alle inevitabili scosse di assestamento, al rapporto con le rispettive famiglie e anche alle tensioni causate dal lavoro, dai figli o da un trasloco, accompagnando con le immagini la vita e l’amore di coppie moderne formate da persone di religione differente, di cultura diversa oppure dello stesso sesso, decise a vivere ogni attimo della loro vita insieme e a superare ogni difficoltà. Giovani Sposi propone un racconto emozionante e intenso fatto direttamente dai protagonisti, ripresi in ogni istante della giornata prima del grande passo, nel momento del fatidico “si”, nel corso della luna di miele e per un anno dal giorno del loro matrimonio. Non perdetevi l’ appuntamento con Ben e Kirstin e  Delaina e Shaw questa sera alle ore 21.10.

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>