Home » Arrow anticipazioni lunedì 27 maggio 2013

Arrow anticipazioni lunedì 27 maggio 2013

Arrow è la serie tv in onda su Italia 1 che ha conquistato i telespettatori più giovani. Merito del protagonista Stephen Amell, molto amato anche dal pubblico femminile e in lista per il ruolo nel film tratto dal best seller 50 sfumature di grigio. Ecco la trama e le anticipazioni della puntata che andrà in onda domani, lunedì 27 maggio 2013 su Italia 1.

Oliver e Diggle vogliono impedire a Dark Archer di sfogare la sua vendetta contro The Glades, ma alla fine entrano in competizione. Entrambi poi vengono fermati nel blocco stradale istituito dal detective Lance, che ha già interrogato Felicity.

Oliver confida si lascia andare a una confessione sui suoi rapporti con Laurel… e le cose si complicano ancora di più.Thea si mette a cercare Roy, subito dopo aver saputo del pericolo che incombe su The Glades, a rischio di mettere a repentaglio la sua vita perchè si ritrova sulla linea di fuoco del diabolico piano di Malcolm…

Sull’isola, Oliver, Slade e Shado sono impegnati in una lotta furibonda contro Fyers e i suoi missili diretti contro il Ferris Air Jet!

Lascia un commento