Aldo, Giovanni e Giacomo sul canale youtube ufficiale: da domani online i video backstage di Ammutta Muddica, “Pezzi di Muddica”

di Redazione Commenta

Pensavate che tutti i migliori spettacoli fossero disponibili solo in tv? Beh, vi sbagliavate di grosso. La sinergia tra web, teatro e televisione è sempre più evidente: l’ultima perla arriva dal trio Aldo, Giovanni e Giacomo che – dal 30 ottobre – proporrà in esclusiva, sul  canale Youtube, “Pezzi di Muddica”, delle pillole tratte dall’ultimo successo teatrale.

Infatti, a partire da domani, su Youtube saranno disponibili i retroscena, le prove, le improvvisazioni e diversi spezzoni dello spettacolo che ha avuto un enorme seguito in diversi teatri italiani. In base alle stime ufficiale, Ammutta Muddica è lo spettacolo teatrale più visto nel 2013: solo 5 mesi di tour hanno permesso di realizzare 80 repliche a cui hanno assistito oltre 180.000 spettatori.

 

Da domani tutto ciò sarà disponibile anche sul web. Verranno caricati una serie di spezzoni tratti dallo spettacolo, in modo tale da poter raggiungere anche quella fetta di pubblico che non ama particolarmente il teatro.  Un antologia di filmati, prove e inaspettati momenti di comicità che – siamo sicuri – conquisteranno non solo i fan del famoso trio.

 

In sostanza, questa può definirsi l’ennesima vittoria delle nuove tecnologie: Aldo Giovanni e Giacomo Ufficiale ad oggi, dopo pochi mesi di vita, registra più di  10 milioni di video views, che aumenteranno radicalmente dopo l’esclusiva di domani. Tutto ciò va a sommarsi al fenomeno delle web series. La tv  e lo spettacolo stanno definitivamente cambiando?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>