18 e 19 Maggio finalmente al cinema con l’anteprima di Violetta, solo per Vlovers

di Redazione Commenta

Pronti per il grande giorno? Finalmente domani al cinema ci sarà l’anteprima della seconda stagione di Violetta. Ma attenzione: solo per gli autentici Vlovers.

 

500 biglietti prenotati in un ora, 35mila biglietti venduti nelle sole sale Uci, 200 le sale che ospiteranno l’iniziativa ( dopo il sold out il numero delle sale è stato raddoppiato ) : Sono i numeri per assistere in esclusiva alla prima puntata della seconda serie di Violetta, nei cinema per il weekend del 18 e 19 Maggio tra Milano e Roma.  Non sarà solo uno spettacolo  al cinema ma una visione interattiva in cui gli spettatori potranno anche cantare, ballare e vivere in maniera coinvolgente l’appuntamento con  Violetta e tutti i personaggi della serie. 

Il successo della serie è arrivato fin da subito, dal debutto nel  Marzo 2012 con la prima puntata, che  registrò  ben 200mila telespettatori, al crescente seguito attuale  che ha dato vita ai  vari gadget della serie ( il cd muiscale, il diario segreto di Violetta e una linea di giochi ) . Il successo è dovuto molto ai personaggi ben studiati, a partire da Violetta ( Martina Stoessel )  che  ama la musica, ha un timbro di voce potente e l’energia contagiosa tipica delle teenager. In più è bella, dolce e timida.

E cresce con   un padre protettivo ma attento a lei, un educatrice speciale, le amiche del cuore come Francesca ( Lodovica Comello )  il primo bacio, León ( Jorge Blanco )  il primo amore con Thomas ( Pablo Espinosa,  che ora è in Italia con Atrlimenti ci arrabiamo )  e  quello in arrivo con Diego ( Diego Dominguez ) e naturalmente le nemiche come Ludmilla ( Mercedes Lambre ) che nella seconda serie cambierà totalmente attegiamento con Violetta, anche se per altri scopi. E poi i nuovi amici, come Federico ( alias Ruggero Pasquarelli, già noto  per la partecipazione a X Factor 4 ) e nuovi personaggi che animeranno la vita dei ragazzi dello studio  e porteranno tantissime novità..ma abbiamo già detto troppo. Appuntamento domani e domenica al cinema con Violetta2.

 

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>