La Gabbia, da stasera su La7 Gianluigi Paragone con Sgarbi

di Antonio Ruggiero Commenta

È da qualche giorno che il palinsesto di La7 sta mutando più rapidamente dell’evoluzione economico-demografica in Cina: la novità di oggi è che la prima serata domenicale della rete -passata nelle mani di Urbano Cairo– propone La Gabbia, il talk show condotto da Gianluigi Paragone.

Gianluigi Paragone, per il suo debutto alla domenica in prima serata (stasera se la vede con Che Tempo Che Fa e soprattutto Braccialetti Rossi pigliatutto), il giornalista ospita Elisabetta Gardini di Forza Italia, Cesare Damiano del PD, l’immancabile Vittorio Sgarbi, l’economista Marco Passarella, Olivier Beha e Paolo Barnard: in studio si parla delle nomine del governo Renzi e dei contrasti all’interno del Movimento 5 Stelle.

Cosa ne sarà si Piazza Pulita, programma rimasto al lunedì sera e, nonostante la narrazione, ci avvicina molto con gli argomenti de La Gabbia? Stiamo a guardare, come sempre.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>