Home » H2O, la terza stagione su Italia 1

H2O, la terza stagione su Italia 1

Dal lunedì al venerdì alle 16.30 su Italia 1, va in onda la terza stagione di H2O (H2O: Just Add Water), la serie televisiva australiana creata nel 2006 da Jonathan M. Shiff Productions e prodotta dalla Jonathan M. Shiff e Kay Ben M’Rad, con tre stagioni all’attivo.

La fiction racconta la storia di tre ragazze molto carine, Emma (Claire Holt), l’amante dello sport, Cleo Sertori (Phoebe Tonkin), l’introversa e la ribelle Rikki Chadwick (Cariba Heine), che una notte, durante una  nuotata all’interno di una caverna sotto un vulcano, vengono colpite da raggi di luna piena che le trasforma  in sirene.

Ad accorrere sempre in loro aiuto ci pensa Lewis (Angus Mc Laren), l’amico di tutte, loro confidente e amico pronto a proteggerle in ogni situazione, come nella seconda stagione, quando a turbare la tranquillità del gruppo arriva Charlotte (Brittany Byrnes) una ragazza molto strana, che invidiosa delle tre amiche decide di diventare sirena anche lei, utilizzando i poteri in maniera sbagliata, ed è quì che Lewis con l’aiuto delle ragazze riesce a far perdere a Charlotte i poteri.

La terza stagione ha un cambio di personaggio: al posto di Emma (in giro per il mondo) arriva Bella (Indiana Evans), già sirena da quando aveva 9 anni, con il potere di far diventare l’acqua gelatina e far apparire delle pietre per attraversare dei corsi d’acqua. La domanda da porsi è: come accetteranno le due amiche la nuova sirena? Riuscirà Bella a conquistare il cuore di Willy (Luke Mitchell), nuovo personaggio della serie e cantante in un bar?

4 commenti su “H2O, la terza stagione su Italia 1”

  1. H2O È UNA SERIE TV ECCEZZIONALE????❤️❤️❤️OGGI HO VISTO LA PUNTATA IN CUI CHARLOTTE DIVENTA SIRENA E NON VEDO L’ORA DI VEDERE LA PUNTATA IN CUI PERDE I POTERI E QUELLA IN CUI CI SARÀ BELLA AL POSTO DI EMMA!!!!!!
    P.S HO VISO TUTTE LE PUNTATE MI MANCANO SOLO QUESTE 2.
    P.S QUALE POTERE HA CHARLOTTE???!!!

    Rispondi

Lascia un commento