Home » Nick Marone sceglie Brooke, Sabrina si risveglia dal coma, parte Noemi

Nick Marone sceglie Brooke, Sabrina si risveglia dal coma, parte Noemi

Beautiful
La proposta di Taylor a Brooke di sposare Ridge, non ha buon esito: la Logan si rifiuta di sposare il suo amato Forrester, apparentemente perché non vuole convolare a nozze nei tempi e nei modi stabiliti dalla sua rivale. Taylor rosica e vorrebbe tornare a bere, poi ci rinuncia. Brooke chiede a Nick di gestire una volta per tutte sua moglie. L’idea di Nick è quella di far intervenire James, ma lui invece chiede a Marone di cercare di capire chi ama veramente.

Così è: il marinaio si ritira per pensare ai propri sentimenti e, fra immagini di repertorio e canzoni, comprende di provare ancora molto per Brooke. Così, mentre sulla Merlin arriva la Logan e il marinaio conferma il suo amore alla donna, assicurando di voler vivere ancora con Taylor e Jack, sua moglie ha altre allucinazioni. Sarà un presagio?

Nel frattempo si trama alle spalle di Taylor: Stephanie si allea con Jackie per far tornare capitano Findus insieme alla bionda ninfomane. Solo Bridget cerca di opporsi, comprendendo come ci si senta ad essere seconda nel cuore di Nick, mentre Rick è preoccupato per la psicologa, ma favorevole al suo divorzio; Ridge non è convinto della scelta improvvisa di Eric di lasciare Donna.

Un posto al sole
La vita di Sabrina è appesa un filo: Oliviero, il padre, soffre e continua ad accusare Diego, il quale si sente sempre più colpevole e piange per la sua amata nel letto d’ospedale. Grazie ad uno stratagemma di Ornella, il Giordano può parlare a Sabrina e sussurrarle di uscire dal coma. La ragazza, nel frattempo, ha l’incontro con la morte, rappresentata da Amanda Lear che, alla fine, commossa dall’amore di Diego per la futura cadavere, decide di lasciarla vivere. A che prezzo però?

Silvia, che pensava di aver perso il suo amato, Antonio (visto insieme ad una ragazza, fidanzata di un suo amico), invece lo ritrova al Vulcano (lui l’aveva notata) e lo porta a casa per vivere insieme a lui (dato l’amore ritrovato con tanto di passione): sono tutti felici, anche se Otello si sente trascurato e soffre la presenza del Geppetto di Silvia.

Elena, spinta da Marina si riavvicina a Luca, ma scopre il flirt del ragazzo con Daria, la cantante della star box e rompe definitivamente. Dal suo futuro, però, Luca non vuole proproi uscire e glielo fa capire a muso duro.

Giovanna ha riflettuto sul suo futuro con Michele e ha deciso, a prescindere dalla proposta di matrimonio di Franco a Katya, di voler provare a stare con il giornalista.

Gli Altri: Sandrino affronta da campione la gara di atletica e, dopo essere caduto, si rialza e riesce addirittura ad arrivare terzo, per la gioia di Roberto, che tornato a casa si vanta delle gesta del figlio con Teresa e pensa di incorniciare la medaglia del figlio. Una cosa è certa: ad entrambi manca Filippo; Viola ha un colloquio di lavoro per un’agenzia interinale, che le offre un impiego come selezionatrice di personale, ma lei vorrebbe rifiutare; Niko affronta l’esame di guida.

Centovetrine
Noemi ammette a Rita di aver visto Marco e le assicura di non essere stata seguita. La mamma le consiglia di fuggire in Lussemburgo e scrive una lettera al Della Rocca, spacciandosi per la figlia, per regolare i conti una volta per tutte. Andato all’appuntamento Marco vede finalmente Rita, che ammette di aver sparato al marito, spiegando di non aver avuto via d’uscita. Noemi, che non è partita, ricorda tutto e vedendo la mamma puntare una pistola contro Marco l’accusa. La ragazza distrae a tal punto Rita, che il Della Rocca riesce ad aggredirla e a farle volare la pistola, poi raccolta da Noemi, che intima alla madre di fermarsi. Arriva la polizia e la Santacroce viene arrestata, mentre Noemi e Marco si sono dileguati. L’uomo convince Valerio a non perseguirla e così la ragazza può partire, libera di farsi una vita altrove. La ragazza prima parla con Carol (Stefano furioso) e le chiede scusa. Scusa accettate: addio Noemi!

Laura ha paura di essere in cinta. Lo è! Lo comunica a Daniele che, prima di sapere la notizia le attacca il telefono in faccia. Arrivato in ospedale Daniele scopre da solo, trovando la prescrizione medica che Laura è incinta. Il preticello parla con padre Christian e gli dice che è pronto a diventare papà. Lo stesso dice alla Beccaria che prima fa la distaccata, poi prova a baciarlo, ma viene rifiutata. Il terzo litigante, Tommaso, potrebbe approfittarne, ed è ciò che tenta di fare chiedendo lumi ad Ester. Missione compiuta: la madre di Laura non solo gli rivela tutti i particolari, ma gli chiede pure di aiutare sua figlia a non soffrire come ha fatto Cristina. Tommaso, per aiutare la donna, ma soprattutto per soddisfazione personale, aggredisce verbalmente Daniele su tutto, dal suo modo di fare alle relazioni che ha tenuto con Laura.

Carol mette in discussione il matrimonio con Stefano, poi prova a rifiutare una cena con Edoardo, dove Stefano vuole ufficializzare di prendere in mano le imprese a New York, infine chiede al suo compagno di lasciarsi!
Adriano sta pensando ad un modo per trovare tre milioni di dollari e acquistare la benedetta villa di Providence e pensa di far acquistare dei costosissimi macchinari alla clinica. Villa acquistata. Avvisata Alessia, il dottor Riva però deve ancora deludere la sorellastra: non può lasciare la città prima di aver guadagnato altri soldi.
Ivan deve concludere con Zimmerman, ma dice a Bianca di non andare con lui perché deve studiare la sua tesi. Lei se ne infischia e si presenta all’incontro. Il problema è che ci vuole l’abito da sera.

Lascia un commento