Troppo Giusti si interroga sul Cinepanettone venerdì 28 Novembre

di Redazione Commenta

Che cosa sta succedendo al cinepanettone? È ancora il genere più amato dagli italiani o sta vivendo una vera e propria crisi? A questi interrogativi risponde Troppo Giusti, il magazine condotto da Andrea Delogu e Marco Giusti in onda ogni venerdì in seconda serata su Rai 2: nell’appuntamento de 28 Novembre alle 23:35 troviamo diversi ospiti, clip e focus sul mondo del cinema.


Ospiti del nuovo rotocalco cinematografico di Rai 2, troviamo gli autori della commedia natalizia Ogni Maledetto Natale Luca Vendruscolo, Mattia Torre e Giacomo Ciarrapico, poi c’è anche l’attore Francesco Pannofino eil sociologo della comunicazione e direttore del Roma Fiction Fest Carlo Freccero.

Anche questa settimana a Troppo Giusti nuove interviste con registi e attori stranieri di passaggio in Italia, spazio, inoltre, alle classifiche degli incassi e all’annuncio dei film in uscita, con un mix di grafica e commenti, non dimenticando la classifica di gradimento del pubblico sui film proposti durante la puntata attraverso giudizi e recensioni che arriveranno anche via web.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>