Supercinema dedica la puntata di Santo Stefano a Christian De Sica

di Redazione Commenta

Christian De Sica è il protagonista del nuovo appuntamento con Supercinema, in onda venerdì 26 Dicembre in seconda serata su Canale 5: l’attore ha dichiarato ai microfoni di Antonello Sarno che sarebbe per lui molto divertente potersi confrontare a Natale prossimo con un cinepanettone contro Checco Zalone, una sfida che a Medusa potrebbe allettare non poco. Perché, chiunque vincesse, sarebbe un successo doppio al botteghino grazie ad una sfida completamente in casa.


Christian De Sica è per la prima volta in 30 anni assente dagli schermi con un cinepanettone e racconta ad Antonello Sarno per Supercinena:

Si, è vero. Ma voglio tornare al cinema il prossimo Natale, che si preannuncia molto più battagliero di questo. Uscirà il nuovo film di Checco Zalone e mi piacerebbe sfidarlo!

Nel corso della puntata del rotocalco di cinema di Canale 5, inoltre, interviste a Monica Bellucci, Sabrina Ferilli e Sophia Loren; in chiusura, commoventi immagini di Charlie Chaplin per festeggiare il centenario della nascita del personaggio Charlot.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>