Supercinema, 30 Ottobre su Canale 5: Daniel Craig, Monica Bellucci

di Redazione Commenta

Venerdì 30 ottobre, in seconda serata su Canale 5, nel nuovo appuntamento con il rotocalco d’informazione cinematografica Supercinema, intervista a Daniel Craig, protagonista del 24esimo film della saga di James Bond.


Alla domanda di Antonello Sarno sulla possibilità che solo James Bond possa riuscire a fare il sindaco:

007 rifiuterebbe perché fare il sindaco è già difficile in qualsiasi città, ma Roma in particolare è davvero un campo minato!

La pellicola Spectre è stata girata in parte proprio a Roma, dove l’attore è stato vittima anche di un incidente causato dalle buche ormai storiche della città:

Le vostre strade sembrano fatte apposta per gli inseguimenti, ma nonostante tutto il lavoro per avere le autorizzazioni e i permessi ne è valsa la pena!

E ancora l’intervista con Monica Bellucci che dichiara a sorpresa:

Il mio personaggio nel film? È come se James Bond salvasse la vita a Malèna!

In chiusura di puntata, tutto sul mondo di James Bond: dalla ricerca delle Bond-girls alle colonne sonore, fino ai supercattivi dei 24 titoli della serie che ha rivoluzionato il costume, il look e i gusti del pubblico ormai da quel 1962 in cui Sean Connery indossò il primo smoking in Licenza di Uccidere.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>