Home » Fast And Furious 7, in anteprima su Premium Cinema

Fast And Furious 7, in anteprima su Premium Cinema

L’anteprima cinematografica di Fast And Furious arriva su Premium Cinema ed è fissata per giovedì 21 gennaio in prima serata: l’improvvisa morte dell’attore Paul Walker durante le riprese ha lasciato tutti sconvolti ma, d’accordo nel volere continuare le riprese in onore dell’artista, per metà del film è stato sostituito in parte dai fratelli, in parte da controfigure e in parte dalla tecnologia.


La furia di un nuovo nemico si scaglia contro Dominic Toretto (Vin Diesel) e la sua famiglia allargata. Deckard Shaw (Jason Statham) è in cerca di vendetta dopo la morte del fratello e le vite di tutti sono in pericolo: Roman (Tyrese Gibson), Tej (Ludacris), Letty (Michelle Rodriguez), Brian (Paul Walker), Mia (Jordana Brewster), persino l’agente Hobbs (Dwayne The Rock Johnson). Auto da schianto e corse folli dagli States ad Abu Dhabi, passando per l’Azerbaigian, scorrono in una storia rocambolesca ed emozionante che vuole rendere omaggio al personaggio di Brian e all’attore che l’ha interpretato per anni.

La colonna sonora See You Again cantata da Wiz Khalifa e Charlie Puth è un tributo all’attore. Nominata ai Golden Globes come Miglior Canzone Originale, la colonna sonora detiene il record di maggiori ascolti in un singolo giorno sulla piattaforma Spotify.

 

Lascia un commento