Ciclo Horror il venerdì in seconda serata su Rai 4

di Fabiana Commenta

Su Rai 4 prende il via il ciclo Horror con Maniac, The Divide, Sinister, tre film di genere in prima visione che andranno in onda il venerdì 10, 17 e 24 aprile in seconda serata.

Si comincia con Maniac di Franck Khalfoun in onda venerdì 10 aprile alle 23.05. Elijah Wood interpreta un assassino seriale di giovani donne, vittima egli stesso di impulsi incontrollabili nel remake dell’omonimo classico di William Lustig  del 1980.

Venerdì 17 aprile alle 23.20 va in onda il secondo appuntamento della rassegna con Sinister di Scott Derrickson. Ethan Hawke interpreta lo scrittore Ellison Oswalt che abita una casa che è stata segnata da un massacro che è avvenuto lì anni prima.

Terzo appuntamento venerdì 24 aprile alle 23.30 con il film in prima visione The Divide, un thriller post-apocalittico claustrofobico interpretato da Lauren German e Milo Ventimiglia. Il film racconta la vita dopo la distruzione atomica di New York attraverso un gruppo di superstiti che hanno trovato rifugio nel sotterraneo di un condominio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>