I Coldplay nella colonna sonora di Hunger Games – La ragazza di fuoco

di Elide Messineo Commenta

Per la prima volta nella loro carriera, i Coldplay hanno realizzato un brano per un film e la pellicola in questione è l’attesissimo Hunger Games – La ragazza di fuoco.

Secondo episodio cinematografico della saga, Hunger Games – La ragazza di fuoco, riporta sul grande schermo la giovane attrice premio Oscar (Il lato positivo) Jennifer Lawrence, insieme a Josh Hutcherson e Liam Hemsworth. Il primo capitolo è stato un successo clamoroso e l’intento è quello di bissare.

Intanto i Coldplay hanno annunciato su Twitter il loro contributo alla colonna sonora del film con il brano Atlas. Il gruppo britannico capitanato da Chris Martin ha pubblicato anche uno scatto del foglio di carta su cui è scritto il brano, mentre il regista del film, Francis Lawrence, si è detto particolarmente entusiasta di questo contributo. E i numeri gli danno ragione: i Coldplay sono uno dei gruppi più amati di questi ultimi anni, registrano sold out ad ogni concerto e le vendite vanno alle stelle, non ci resta che aspettare di scoprire il loro nuovo pezzo.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>