Vai al contenuto

Michela Rocco di Torrepadula smentisce il divorzio da Enrico Mentana

Ci risiamo, le vicende di gossip ormai si svolgono su Twitter: dopo i tweet di qualche giorno fa, Michela Rocco di Torrepadula ha smentito il divorzio da Enrico Mentana, il direttore di TgLa7.

A Capodanno dall’account di Michela Rocco di Torrepadula erano arrivate parole poco carine nei confronti di Enrico Mentana, suo marito. In molti inizialmente avevano pensato ad un fake, ma l’account è proprio di Michela, che a giorni di distanza da tutte le discussioni generate dai suoi tweet rivolti al marito (che non si è mai espresso sulla vicenda) ha smentito le voci sul divorzio:

Tanto sono già stata accusata di dare le notizie via Twitter.NON STIAMO affatto DIVORZIANDO!Non potrei mai vivere senza il papá di G. E V.:)

Ma anche quest’ultima affermazione ha fatto discutere, perché il settimanale Chi e il Corriere hanno dato la notizia del divorzio, da Mentana non è arrivata alcuna smentita, ma Michela Rocco di Torrepadula ha replicato:

 

Insomma, la questione rimane ancora un mistero.