Giorgia Palmas non condanna le Olgettine, Gerry Scotti si, Belen Rodriguez vuole diventare mamma

di Sebastiano Cascone Commenta

Foto: AP/LaPresse

Giorgia Palmas non condanna le Olgettine….: l’ultima vincitrice de L’Isola dei Famosi, e futura padrona di casa di Paperissima Sprint è mossa da spirito caritatevole (quasi compassionevole) verso le ragazze coinvolte nello scandalo Rubygate. A Vanity Fair, l’ex velina non usa mezzi termini (“Mi fa piacere essere indicata come un personaggio positivo, avere ispirato solidarietà femminile. Ma non sono certo una santa: ho bruciato anch’io tante tappe, e non mi sono limitata nel vivere. Ho fatto scelte diverse da quelle ragazze, però non mi sento di disprezzarle. Sono convinta che già facciano fatica a guardarsi allo specchio: non c’è bisogno di infierire. E poi ogni storia è diversa. Può essere facile far cadere una donna che la vita ha già messo in difficoltà. Tutte cerchiamo una soluzione ai nostri problemi, quelli veri e quelli che sono solo nella nostra testa. E non tutte abbiamo la forza di scegliere la strada della fatica. Mi sembra però che il pedaggio della scorciatoia si paghi caro, e a lungo. Forse una, dentro di sé, non se lo scorderà mai“). Che mamma dal cuore d’oro!!!

Gerry Scotti si: dalle pagine di A, il popolare conduttore Mediaset spiega come ha messo fine al giro di vallettine senza nè arte e nè parte, tenute volutamente fuori dai suoi programmi (“Il Rubygate l’ho vissuto con l’imbarazzo del padre di famiglia. Ho avuto al mio fianco le più belle donne della tv, da Valeria Marini a Martina Colombari, passando per Michelle Hunziker, Ilary Blasi e Silvia Toffanin. Con tutte c’è stato un rapporto di rispetto. Di quell’aria da basso impero che circonda il substrato di vallettame mi ero accorto da tempo, però, e da qualche anno ho deciso di condurre le mie trasmissioni da solo”). Sarà questa la ricetta del suo successo?

Sara Tommasi e la lunga astinenza dal sesso: la conturbante attrice ha confessato a Diva e Donna, la sua turbolenta relazione con Christian Vieri, allora ancora impegnato con Christian Vieri (“Io e Bobo ci siamo frequentati, lo scorso inverno, per quattro, cinque mesi: abbiamo avuto un flirt, ma poi non ci siamo piu’ sentiti. Lui e’ cosi’ dolce“). Ma non è tutto! La soubrette dovrà astenersi, per un lungo periodo, da qualsiasi tipo di attività sessuale per disintossicarsi (“I medici mi hanno imposto l’astinenza dal sesso per due mesi. La prossima volta sara’ per amore”). Ne siamo certi?

Lele Mora rinnegato da Simona Ventura: l’agente dei vip non ha ancora digerito il voltafaccia di una delle sue ex punte di diamante della sua scuderia (“Simona l’ho fatta crescere dal niente, mi ha attaccato ma non c’è riuscita perché voleva farmi dire certe cose sul premier e sono rimasto amareggiato. Finché c’ero io faceva grandi ascolti, ora no e la Rai le sta per togliere Quelli che e L’Isola dei famosi. Il tempo mi darà ragione”). Non sempre, il successo di un personaggio dipende da chi lo rappresenta, caro Lele! Rivolgersi agli artisti della scuderia Presta…

Belen Rodriguez e la voglia di maternità: l’avvenente bellezza made in Argentina ha rivelato a Chi (per la millesima volta) di essere pronta ad avere un figlio da Fabrizio Corona (“Io ho da sempre l’istinto materno. Nel film “Se sei così, ti dico si”, in cui ho recitato come protagonista, ho insistito affinché mi chiamassi Talita. E’ così che si chiamerà la mia prima bimba. Perché, prima o poi, avrò una bimba! Me lo sento”). Sarà la volta buona?

Elena Santarelli e il segreto del suo successo: la presentatrice di Plastik non perde occasione per vantarsi della sua forma invidiabile, grazie anche ad un piccolo aiutino del chirurgo. A Visto, l’ex isolana si è aperta senza peli sulla lingua: (“Pentita di essermi rifatta il seno? E’ stata la mia fortuna. Se non me lo fossi rifatto col cavolo che sarei riuscita, per esempio, a fare il calendario di “Max”. Molte colleghe parlano di nudi artistici e in parte può essere anche vero perchè il fotografo è sempre un super professionista, ma se non hai due tette come si deve, nessuno te lo sa fare”). Se non è sincerità questa…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>