Asia Argento non è incinta, Nina Moric cerca l’amore, Melissa Satta supersingle

di Redazione Commenta

Foto: AP/LaPresse

Asia Argento non è incinta: l’attrice, sposata con Michele Civetta, smentisce, a Gioia, di essere in dolce attesa (“Non sono incinta e non so chi ha messo in giro questo falsissimo pettegolezzo. Ho già due figli che mi prendono tutto il tempo, non potrei mai occuparmi di un terzo, non ce la farei. L’unico uomo con cui amo fare sesso, con gli altri non mi piaceva poi cosi’ tanto”). Saranno contenti Morgan e soci…

Nina Moric alla ricerca di un nuovo amore: la showgirl croata, reduce dal ritorno di immagine grazie a L’Isola dei Famosi, è disposta a farsi colpire nuovamente dalle frecce di Cupido per buttarsi il passato alle spalle come dichiarato a TgCom (“L’amore purtroppo non c’è, ma io sono pronta ad accoglierlo a braccia aperte. Perché non si può vivere senza amore, ma purtroppo in questo momento non c’è… Non ho nessun fidanzato, ho degli amici, con i quali esco, però da qui a nascere qualcosa di serio o di più costruttivo no. Era tutto fumo e niente arrosto”). Speriamo che, con l’inizio dell’estate, non ardi di passione.

Elisabetta Canalis e George Clooney si sono lasciati: i due ormai (ex) piccioncini hanno diramato un comunicato ufficiale per sancire la fine della loro storia d’amore (“Non stiamo più insieme. È molto difficile e molto personale, per questo speriamo che venga rispettata la nostra privacy”). Una doccia fredda per Alfonso Signorini, che a Libero, ha confessato di essere sconcertato per la loro separazione (“Mi hanno detto che e’ stato lui. Lei soffre, ha lasciato la villa sul lago. Ha spento il telefono. Lui ha comunicato la rottura con un comunicato. Per Elisabetta e’ destino che venga abbonata: anche con Vieri si era lasciata cosi’. Scommetto che Elisabetta, se non torna con George, si rimettera’ con Bobo. Lui e’ ancora molto innamorato”). E se fosse un segno del destino?!

Melissa Satta single convinta: archiviata la sua liaison con Vieri, la conduttrice di InsideOut, nega qualsiasi nuova relazione sentimentale come dichiarato a Tgcom (“Mi attribuiscono tanti flirt ma sono supersingle, mi diverto e basta. Con Matteo (Ferrari ndr) siamo solo amici, niente di più”). Se lo dice lei…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>