Vite da copertina, Alda D’Eusanio torna su TV8 dal lunedì al venerdì alle 17:45

di Antonio Ruggiero Commenta

La nuova stagione di Vite da copertina, la trasmissione sui vip condotta da Alda D'Eusanio, va in onda dal lunedì al venerdì alle 17:45 su TV8

Alda D’Eusanio conduce la nuova stagione di Vite da copertina, che ritorna su TV8 (canale 8 del digitale terrestre) dal lunedì al venerdì alle 17:45, ma parliamo meglio di cosa possiamo aspettarci dallo show subito dopo il salto.

Vite da copertina, anticipazioni

Vite da copertina alterna le storie di rivalità nel mondo dello spettacolo italiano, da Selvaggia Lucarelli vs Alba Parietti, a Barbara D’Urso vs Federica Panicucci, fino a Giancarlo Magalli vs Adriana Volpe, a quelle dal respiro internazionale, come tra Meghan Markle e Kate Middelton o tra Jennifer Aniston ed Angelina Jolie.

Il venerdì di Vite da copertina, invece, è dedicato alle classifiche: dalle star internazionali che, arrivate al culmine del successo, si sono trovate a cadere rovinosamente come Elton John e i suoi guai finanziari, al crollo della carriera di pugile di Mike Tyson tra bancarotta e droga. O, viceversa è l’occasione per raccontare quelle star che sono riuscite a riscattarsi dalla povertà o da un passato difficile fino ad avere una carriera meravigliosa come Jennifer Lopez e Oprah Winfrey.

Vite da copertina parlerà inoltre delle principesse tristi della storia, ma ci offrirà anche un’incursione nel mondo dei bomber sciupafemmine, per finire con uno sguardo alle storie di quei vip che sono riusciti a fuggire da una setta, dopo esserne stati vittime per anni.

Rispondi