Voyager, anticipazioni 13 gennaio 2014 su Rai2: nuove indagini sui fratelli gemelli, aerei dirottati da hacker e l’inibizione del dolore con il controllo della mente

di Redazione Commenta

Alle 21.10 su Rai2 torna Voyager – Ai confini della conoscenza con una nuova puntata, il programma condotto da Roberto Giacobbo che indaga su diversi misteri grazie alle indagini sui temi della scienza, della storia e dell’attualità, commentate dalla viva voce dei protagonisti e dei testimoni che le hanno vissute in prima persona.

Questi i principali temi: esiste un legame speciale tra due fratelli gemelli, un legame che va al di là dello spazio e del tempo? E inoltre: un pirata informatico può arrivare a dirottare un aereo senza salirci a bordo, semplicemente utilizzando un computer? Infine: è possibile inibire il dolore senza l’uso di farmaci, affidandosi solo al potere della nostra mente?

Ospiti del nuovo appuntamento di Voyager sono Enrico Facco, professore di Anestesiologia e Rianimazione presso l’Università di Padova; Andrea Rigoni, esperto di sicurezza informatica, e il Prof. Andrea Ballabio, genetista.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>