Virus – Il contagio delle idee, 2 aprile: Meloni, Velardi, Bonaga, Tramontano,

di Emma Commenta

Il Caso D’Alema, lo scandalo delle coop e l’immigrazione: sono questi i temi che saranno trattati nel corso della nuova puntata di Virus – Il contagio delle idee che va in onda giovedì 2 aprile, alle 21.15 su Rai 2.

 

La trasmissione di Nicola Porro ospiterà il presidente di Fratelli d’Italia, Giorgia Meloni, l’ex consigliere dalemiano Claudio Velardi, il vice direttore del quotidiano Il Giornale, Salvatore Tramontano e il filosofo Stefano Bonaga. Saranno anche proiettati reportage esclusivi e tutti i retroscena del diverbio fra Massimo D’Alema e l’inviato di Virus. Spazio alla Social room di Greta Mauro, al Fact-checking di Pagella Politica. La lezione d’arte di Vittorio Sgarbi condurrà gli spettatori alla scoperta del capolavoro di Leonardo da Vinci, L’ultima cena, a Santa Maria delle Grazie. Enrico Vanzina, sceneggiatore e produttore, sarà invece il protagonista dell’intervista finale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>