Virus – Il contagio delle idee, 12 Novembre: Nardella, Sallusti

di Emma Commenta

Giovedì 12 Novembre alle 21.15 su Rai 2 va in onda un nuovo appuntamento di Virus – Il contagio delle idee, il talk show politico condotto da Nicola Porro.

Al centro della puntata le  polemiche dopo la manifestazione di Bologna, gli scontri in piazza e la nuova Destra unita sul palco. Spazio anche all’analisi della situazione politica e ai temi della sicurezza e della giustizia.

Ne parleranno fra gli altri ospiti in studio il sindaco di Firenze, Dario Nardella, il direttore de Il Giornale, Alessandro Sallusti. Cnon mancherà la consueta Social room di Greta Mauro, l’appuntamento con il Fact-checking di Pagella Politica e gli Sgarbi di Virus, il punto di vista di Vittorio Sgarbi che si occuperà dei turisti in fuga e della stagione in crisi a Sharm El Sheik dopo il disastro aereo dei giorni scorsi. L’allarme attentati resta al centro del Corpo a corpo che vedrà impegnati il giornalista Andrea Purgatori e l’imprenditore Ernesto Preatoni.

Gianluigi Cimmino, imprenditore patron di Yamamay, è il protagonista dell’intervista finale curata da Nicola Porro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>