Velvet, sedicesima puntata mercoledì 10 dicembre 2014

di Redazione Commenta

Ultima puntata per Velvet, la serie TV spagnola in onda su Rai 1 in prima serata saluta il suo pubblico. A seguire le anticipazioni della puntata in onda stasera alle 21 su Rai 1: Un matrimonio.

È arrivato finalmente il momento più atteso: il matrimonio fra Alberto e Cristina si convertirà nell’evento dell’anno. Manca solo che la sposa dia il suo ok al nuovo vestito. Cristina però non è l’unica ad avere a che fare con sorprese inaspettate Alberto riceve una lettera che potrebbe cambiare il corso degli eventi.

Mentre Ana deve vedere come l’amore della sua vita sta a un passo dall’altare, la stilista non ha perduto tutta la speranza, ma ancora spera e nasconde in lei una piccola speranza e pensa che forse Alberto non finisca per pronunciare la fatidica frase “sì, lo voglio”.

Dal canto suo, Emilio vive con inquietudine queste ultime ore, non per la cerimonia ma per l’imminente arrivo di Isabel (Ángela Molina), la madre di Alberto e la persona che potrebbe cambiare per sempre le gallerie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>