Home » Un posto al sole, anticipazioni 3-7 Agosto 2015

Un posto al sole, anticipazioni 3-7 Agosto 2015

Si apre oggi una nuova settimana per gli appassionati di Un posto al sole, la soap italiana in onda su Rai 3 tutti i giorni alle 20.35.

Che cosa accadrà agli abitanti di Palazzo Palladini? Scopriamo le anticipazioni delle puntate in onda da lunedì 3 a venerdì 7 Agosto 2015. 

In settimana il pubblico saluterà l’ingresso di un nuovo personaggio, la madre di Eugenio Nicotera che porterà non poco scompiglio nella vita di Viola. Le due donne trascorrono una giornata insieme e fra di loro sembra nascere qualche tensione. Intanto l’unico testimone del furto al Caffè Vulcano sembra essere Otello Testa: il vigile però non ha avuto il coraggio di intervenire e si chiude sempre di più in sé stesso.

Intanto la storia fra Filippo e Serena non vive un momento felice: la donna riceve un’interessante proposta di lavoro e non sa come dirlo al marito. Claudio intanto è tornato dall’America e cerca di parlare con Sandro per cercare di chiarire la situazione. Roberto Ferri invece entra in crisi dopo il ritorno della figlia Cristina: finalmente si rende conto della necessità di vivere un rapporto sincero con i figli. Guido e Mariella invece riescono a coronare il loro sogno d’amore.

Lascia un commento